Connect with us

Gossip

Raffaella Fico sfida Balotelli e punta Higuain: la promessa si fa bollente in caso di vittoria

foto-raffaella-fico-piaRaffaella Fico punta Higuain e sfida Balotelli

E’ incredibile l’intervista che Raffaella Fico ieri sera ha rilasciato a Sport Mediaset. Oggetto delle sue attenzioni è stato ancora una volta Mario Balotelli anche se le sue affermazioni sono state un po’ rivisitate. Le parole con cui Raffaella ha manifestato il suo attaccamento alla maglia azzurra piuttosto che a quella indossata dal padre di sua figlia Pia, ci stanno, però, facendo sorgere un altro dubbio: non è che la Fico, al momento, stia puntando ad un altro calciatore, anch’egli bomber, che risponde al nome di Gonzalo Higuain? La bella Raffaella, infatti, interrogata sul big match che andrà in scena questo weekend tra Milan e Napoli ne ha approfittato per dare tutta una serie di consigli ai giocatori partenopei, svelando alcuni punti deboli di Balotelli da poter usare in campo contro di lui. La Fico, da quando conduce, con Valter De Maggio, la trasmissione di Radio Kiss KissSiamo tutti ct“, si sente molto più preparata e tecnica nel parlare di calcio e così ha voluto dare prova della sua bravura nel saper leggere tra le righe di questa partita.

Raffaella Fico conquisterà Gonzalo Higuain?

Innanzitutto, interrogata su un confronto di calciatori su chi è più forte tra Balotelli e Higuain, piuttosto che trincerarsi dietro un “no comment“, la scelto di rispondere e di farlo nel modo più oltraggioso possibile per SuperMario: “E me lo chiedi anche? E’ il Pipita senza ombra di dubbio“. Raffaella ha risposto alle domande con serenità e solarità e non ha fatto mistero di avere un debole per il nuovo bomber del Napoli. Non è che adesso che il bel Gonzalo è tornato single dopo la storia finita con Lucia Fabiani, la showgirl ci sta facendo un pensierino? Sappiamo che Raffaella, al momento, è legata a Gianluca Tozzi, figlio del più noto Umberto, ma è chiaro che, frequentandosi da poco, potrebbe ancora accadere tutto e il contrario di tutto nella sua vita sentimentale. Dopo aver dichiarato la sua predilezione per Higuain, ecco che Raffaella ha dato un consiglio ad Albiol, il difensore che marcherà stretto Balotelli infondendogli il coraggio giusto per avere a che fare con Mario: “Il mio consiglio è di trattarlo come un giocatore normale, come tutti gli altri, e poi quello di non cadere nelle sue provocazioni“.

Balotelli ridicolizzato da Raffaella Fico

Raffaella sa bene di cosa parla ma, nonostante i suoi avvertimenti e le chicche ci regala, ci infligge un duro colpo. Già pregustavamo di vederla in tribuna accanto a De Laurentiis con la piccola Pia (leggete qui i suoi propositi)  ma, a quanto pare, per impegni di lavoro non potrà mantenere fede alla sua parola. Nel weekend, infatti, deve lavorare a Roma e non può proprio raggiungere il San Siro per dare vita a quest’incontro tra padre e figlia. In ogni caso, lascia i tifosi del Napoli con una promessa: in caso di vittoria dello scudetto o della Champions, l’appuntamento è a Piazza Plebiscito per un evento davvero bollente visto che la Fico ha deciso di togliersi i vestiti per festeggiare. I giocatori del Napoli hanno un motivo in più per vincere adesso!

1 Comment

1 Comment

  1. Antonella

    22 settembre 2013 at 17:03

    Sarebbe la volta buona!!!!
    Balotelli nn merita una donna come raffaella fico!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top