Skip to main content

RAFFAELLA FICO SFIDA MARIO BALOTELLI – Vi ricordate quando vi abbiamo mostrato le scarpe che Mario Balotelli ha dedicato alla sua fidanzata Fanny Neguesha? Coloro che se le sono perse possono vederle cliccando qui mentre noi ci dedichiamo, invece, ad un’iniziativa analoga che ha intrapreso Raffaella Fico. Le dediche, in questo periodo, la fanno da padrone con Mario che riversa tutte le sue attenzioni a Fanny e con Raffaella che, oltre ad occuparsi di Pia, sta pensando anche a se stessa a alla sua vita al momento. L’ex gieffina pare intenzionata a lasciarsi il passato alle spalle e a ricominciare a credere nell’amore magari incontrando l’uomo che possa davvero essere il compagno con cui passare la vita ma si sta dedicando anche anima e corpo al lavoro in queste settimane. La sit-com per Comedy Central, “La cena dei cretini“, è stato un successo e anche il video del rapper Fedez a cui ha partecipato insieme ad Alfonso Signorini ha avuto molto riscontro da parte del pubblico.

RAFFAELLA FICO LANCIA GLI OCCHIALI PERSONALIZZATI – Per Raffaella, dunque, si prospetta un’estate rosea se non fosse per qualche chiletto di troppo che la preoccupa e che ancora non riesce a smaltire del tutto dopo la gravidanza e la nascita di Pia. Come dicevamo, però, se Mario Balotelli si sta divertendo a fare il “Romeo” della situazione con Fanny, ecco che anche Raffaella ha deciso di lanciare una nuova moda basata sulle dediche. In questo caso, più che un tributo ad un’altra persona ecco che la Fico ha deciso di regalare qualcosa a se stessa. Vi piace il suo nuovo paio di occhiali che vedete nell’immagine d’apertura? Raffaella, nell’ultim’ora, sulla sua pagina Facebook ci ha mostrato il suo nuovo accessorio per quest’inizio d’estate, un paio di occhiali che, sulle lenti, reca la scritta: “I love Fico“. Raffaella si ama come persona, come donna e come mamma e non vede il motivo per il quale non dovrebbe condividere questa sua consapevolezza con il mondo intero. Che soffra di egocentrismo? I suoi occhiali, però, stanno già riscuotendo moltissimi “mi piace” e tanti commenti positivi sui social tant’è che molti vorrebbero averli per poterli personalizzare come meglio credono. Sarà questa la tendenza dell’estate oltre ai già visti occhiali a specchio?

BALOTELLI E RAFFAELLA FICO SI SFIDANO SULLA MODA – In questi giorni, oltre ad essere sempre divisi sul piano legale rispetto alla questione della paternità di Pia, ecco che Mario e Raffaella sono uniti dalla passione per lo stile e la moda con i due che stanno facendo molto parlare per le loro scelte in fatto di look. Le scarpe di Balotelli sono piaciute molto sia a Fanny e sia al popolo di romantici che lo segue su Twitter e gli occhiali di Raffaella stanno conquistando quanti credono nell’indipendenza e nell’amor proprio. Tra i due ex fidanzati che si sfidano a colpi di moda, chi vincerà la battaglia sulla tendenza della prossima estate 2013?

Un commento

  • NADIA ha detto:

    fa bene raffaella ad andare avanti e a chiedere i propri diritti ,qualora li avesse con il DNA. Sempre meglio di un giocatore della squadra italiana che dichiara di non sapere che sommando i cartellini gialli di ammonizione c’e’ l’espulsione o dichiarando altre cose che smentisce subito il giorno dopo. lui e’ giovane ma anche raffaella e’ giovane

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.