Gossip e TV

Raffaella Fico senza veli per il Calendario For Men 2014: addio ai chili di troppo

Postato in : Gossip, Scelti per voi

raffaella fico calendario 370x261 Raffaella Fico senza veli per il Calendario For Men 2014: addio ai chili di troppo immgineRaffaella Fico senza veli per il calendario For Men 2014

La notizia è davvero bollente, oltre ad essere dell’ultim’ora. Raffaella Fico sarà la protagonista del prossimo calendario di “For Men” per l’anno 2014 ed è riuscita a sbancare una forte concorrenza di donne vip disposte a tutto pur di apparire sul noto magazine maschile. Raffaella, che come potete vedere qui, sembra essere stata finalmente perdonata per la sua bravata da Gianluca Tozzi, il suo nuovo fidanzato, sarà la star di un calendario senza veli e dalle tinte davvero molto hot. Come potete già immaginare dalla foto che vi mostriamo in apertura, la Fico appare in tutto il suo splendore e proprio come mamma l’ha fatta, senza nessun tipo di indumento a coprirle il corpo. A riportare la notizia, è stato il settimanale Di Più che, non solo ha annunciato l’accordo ormai stipulato tra Raffaella Fico e For Men Magazine, ma che ha anche pubblicato, in esclusiva, qualche scatto dell’ex gieffina che, ora, dopo la nascita di Pia sembra essere tornata in formissima e a nuova vita.

Raffaella Fico dimagrita per il calendario senza veli

La dieta a cui si è sottoposta la bella Raffaella dopo il parto, infatti, ha dato i suoi frutti e, nel giro di un anno scarso, è già riuscita a farla tornare in forma, la donna che era prima della gravidanza. Raffaella, tuttavia, deve aver perso i chili di troppo nell’arco degli ultimi due mesi visto che, all’epoca della sfilate della Fashion Week a settembre, come potete vedere in gallery, si notava ancora qualche etto di troppo sia sul fondo schiena che sulle cosce. Non sappiamo che i suoi scatti per For Men siano stati sottoposti o meno a sedute di Photoshop ma stentiamo crediamo che le sue foto non siano genuine e, soprattutto, non abbiamo motivi per pensare male di queste immagini. Evidentemente, la Fico, con l’obiettivo del calendario senza veli, ha seguito una dieta ferrea che ha concentrato la sua attenzione proprio sulle zone critiche, in modo da eliminare ogni etto di grasso in eccesso. Il risultato, quindi, è dei più straordinari con Raffaella che splenderà per tutto il 2014 sulle pagine del celebre calendario. La napoletana, visibilmente dimagrita, ha rubato la scena alla scorsa protagonista del calendario che altri non è stata che Cecilia Rodriguez, la quale, ora, sta vivendo una situazione totalmente opposta alla Fico dal punto di vista fisico.

Raffaella Fico dice addio ai chili di troppo

Se Raffaella Fico dimagrisce, ecco che la sorella minore di Belen comincia ad ingrassare e ad attirarsi qualche commento spiacevole da parte dei suoi followers. Dopo un anno molto duro e difficile da vivere, pare proprio che Raffaella Fico sia tornata a sorridere su più fronti: la sua splendida Pia, che è una bambina sana e vivace, cresce benissimo, il lavoro sta andando alla grande con le tante proposte che le stanno arrivando e la storia con Gianluca Tozzi, dopo una partenza problematica, sembra essere ormai decollata. Cosa chiedere di più dalla vita?

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>