Connect with us

Gossip

Raffaella Fico, senza Balotelli (VIDEO): prime foto con la pancia in vista

raffaella fico incintaRAFFAELLA FICO – Da quando è diventata un volto noto partecipando al Grande Fratello, Raffaella Fico non si è mai fatta mancare nulla. E’ andata all’Isola dei Famosi, ha messo all’asta la sua verginità, ha avuto un flirt con Cristiano Ronaldo, si è fidanzata con Mario Balotelli, si è lasciata e ha fatto sapere a Super Mario di essere incinta tramite i giornali e poi si è fatta fotografare con il pancione. Lei, però, preferisce non parlare della sua vita privata e del rapporto con l’attaccante del Manchester City.

RAFFAELLA FICO E LA GRAVIDANZA – Il manager che sta accompagnando Raffaella Fico sul palco del centro commerciale «Le due torri» di Stezzano è categorico: la ex fidanzata di Balotelli non vuole parlare del suo rapporto con Supermario, né dello sconcerto del calciatore di fronte all’improvviso annuncio pubblico della gravidanza, e nemmeno della successiva richiesta dell’esame del Dna annunciata dal sospettoso ex moroso. La ex gieffina accompagnata dalle guardie del corpo, evita taccuini e giornalisti e sale sul palco dove la maglietta bianca e aderente le evidenzia il pancione di almeno quattro mesi. Raffaella si lascia andare a qualche frase solo con il suo interlocutore. Progetti per il futuro: “Metto da parte la carriera per fare la mamma“. Come vive questo momento: “Mia madre non vede l’ora di fare la nonna“. Non dice più nulla la Fico preferendo continuare a proteggere il suo dolce segreto. Ha già detto abbastanza e tutti hanno detto più del necessario. La telenovela tra la Fico e Balotelli è destinata a durare ancora a lungo tra richieste del dna rifiuti ad abortire. Nella vicenda che ha tutta l’aria di avere le caratteristiche di una soap americana, sono intervenute anche Naomi Campbell e Linda Evangelista. La prima a difesa di Mario Balotelli e la seconda come paladina di Raffaella Fico, forse perchè la top ha vissuto un’esperienza simile a quella che sicuramente vivrà anche Raffaella Fico.

RAFFAELLA FICO SUPERSTAR – Tutta la vicenda continua ad attirrare migliaia di curiosi. E così nel centro commerciale, le persone in fila fanno a gara per riuscire ad avere una foto con l’ex fidanzata di Mario Balotelli o un autografo. Alcuni le porgono i bambini da baciare, le fanno firmare un vecchio calendario poco riservato. I primi a salire sul palco la abbracciano e le mettono le mani qua e là. Dopo di che la guardia del corpo si mette a fianco della scaletta palco e a chi sale scandisce: «Non toccatela». Intanto anche chi è ancora in fila continua a scattare fotografie. E poi c’è chi, con la maglia di Balotelli, sogna di prendere il posto, almeno per un giorno, di Super Mario. Non perdetevi il video di Raffaella Fico di Repubblica.it.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top