Connect with us

Gossip

Raffaella Fico rasa a zero Pia: Mario Balotelli ora sa che è sua figlia

foto-raffaella-fico-piaRaffaella Fico mostra ancora la piccola Pia

Raffaella Fico torna a far parlare di sé. Anche lei come Belen non perde occasione per mostrare le foto della sua piccola Pia, il suo orgoglio ed unico amore. Forse però Raffaella Fico, nel mostrare gli scatti della bambina, cela uno scopo nascosto. La showgirl ha più volte dichiarato che la storia con Mario Balotelli è ormai acqua passata, ma non ha ancora del tutto rinunciato all’idea di non dare un padre alla sua bambina. Poco tempo fa la piccola Pia ha ricevuto il sacramento del battesimo, è stata una bellissima giornata ricca di emozioni, ma papà Mario non si è presentato. Ora Pia è ancora piccola per capire, ma quando sarà più grande Raffaella è preoccupata che la bambina possa sentire la mancanza di una figura paterna.

Raffaella Fico rasa a zero Pia: Ora è SuperPia

Raffaella Fico ha infatti dichiarato al settimanale Gente che ora è pronta per buttarsi in una nuova relazione con un uomo che sappia prendersi cura di lei e di sua figlia. Prima però ha voluto ancora una volta tentare di attirare l’attenzione del suo ex compagno Mario Balotelli. Raffaella Fico ha rasato a zero i ricci di Pia ed ora la piccola assomiglia in modo impressionante a Mario Balotelli, il presunto padre che non ha voluto sottoporsi al test di paternità perché fermamente convinto che Pia non sia sua figlia. Un test di paternità però potrebbe risultare alquanto superfluo. La nuova pettinatura di Pia sembra allontanare ogni dubbio. Si sarà convinto anche Mario Balotelli?

Nessun riferimento a SuperMario

Il taglio di capelli di Pia sembra però non avere lo scopo di convincere una volta per tutte papà Mario a fare il test di paternità. Raffaella ha infatti dichiarato: “Faceva troppo caldo e i suoi ricci erano diventati troppo lunghi e fini. Così rasata diventa SuperPia“. Nonostante la battuta finale la Fico non intende in nessun modo lanciare frecciatine al suo ex fidanzato: “Per me lui è un capitolo chiuso, gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa“. Nessun rancore quindi nei confronti di SuperMario. E quando Pia crescerà e le chiederà chi è suo padre, lei le racconterà la pura e semplice verità. Non ci resta che augurare ai protagonisti della vicenda tutta la serenità possibile.

1 Comment

1 Comment

  1. emmalove

    17 agosto 2013 at 15:47

    doveva farle la cresta!
    battute a parte, ma è possibile che una madre di quel tipo sbandieri a destra e a sinistra una bambina così piccola solo per farsi pubblicità e soldi?!la cosa per me è alquanto immorale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top