Connect with us

Gossip

Raffaella Fico prova l’abito da sposa: Mario Balotelli le ha fatto la proposta di matrimonio? (FOTO)

raffaella fico prova l'abito da sposa fotoRAFFAELLA E L’ABITO BIANCO – La vita di Raffaella Fico ha ripreso la piega che lei ha sempre sperato. L’ex gieffina, da quando Mario Balotelli ha deciso di tornare sui suoi passi e prendersi le sue responsabilità di futuro papà, è al settimo cielo e si comporta davvero come una donna innamorata del suo compagno che sta per rendere padre. La showgirl è stata beccata dai fotografi del settimanale Chi, in uscita oggi, nella sua città, a Napoli, mentre provava alcuni modelli di abiti da sposa (clicca qui per vedere le foto pubblicate da Tg Com). La bellissima Raffaella è davvero incantevole in versione sposa tant’è che dalla sua scelta di recarsi in un atelier, dobbiamo evincere che presto ci saranno anche le nozze col calciatore del Manchester City, autore del gol del 3-1 dell’Italia sulla Danimarca ieri sera. La futura neo-mamma appare raggiante col vestito bianco e il suo pancione e il suo gusto pare si stia dirigendo sull’abito senza spalline col corpetto ricamato.

DECISIONI DA PRENDERE – A darle un consiglio sui vari abiti, come sempre, ci sono la mamma Antonietta e il fratello Francesco che, durante i primi mesi di gravidanza, quando non poteva contare sul supporto di SuperMario che l’abbandonata a se stessa, le sono stati accanto giorno e notte sia per visite mediche che per momenti di piacere. Intanto la coppia pare stia iniziando a discutere su due argomenti molto importanti per l’avvenire. Il primo è il luogo in cui nascerà il bambino: Balotelli vorrebbe che Raffaella si trasferisse a Manchester e partorisse in Inghilterra mentre lei, invece, ha deciso di non affrontare questo viaggio e di rimanere a Napoli, dove potrà contare sull’aiuto della famiglia nelle prime settimane dopo il parto che, si sa, sono molto delicate per una donna che diventa mamma per la prima volta, soprattutto in così giovane età.

BALOTELLI E LA PROPOSTA – L’altro argomento sul quale i due sembrano avere pareri contrastanti riguarda dove andare a vivere nella nuova versione di famiglia. Balotelli ha preso una casa nelle vicinanze di Brescia e la sta arredando insieme alla stessa Raffaella e all’architetto Elisa Bianchi e vorrebbe che questa fosse la loro base italiana. La showgirl, invece, avrebbe detto che per i primi tempi preferisce continuare a vivere a Napoli, città in cui il clima è più mite e dove non si sente sola quando Mario non è a Manchester. Chi la spunterà? Per il resto, però, pare vada tutto bene tra loro con la crisi e la separazione ormai superata e con un nuovo progetto alle porte. Quello del matrimonio. Ma Balotelli le avrà già fatto la proposta o la Fico ha deciso di anticiparsi ed essere pronta per quest’evenienza?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top