Connect with us

Gossip

Raffaella Fico presenta Pia e dice addio a Mario Balotelli

raffaella ficoRAFFAELLA FICO PRESENTA PIA E DICE ADDIO A MARIO BALOTELLIRaffaella Fico ha presentato al mondo la piccola Pia e l’ha ha fatto rilasciando un’intervista esclusiva al settimanale Chi. Bella come il sole, felice e serena, Raffaella Fico ha raccontato senza peli sulla lingua tutta la verità su Mario Balotelli. Una verità scomoda che getta ancora più ombre sull’immagine già negativa che Mario Balotelli ha costruito intorno a sè. In molti lo definiscono un campione ma dalle parole di Raffaella Fico è evidente che Mario Balotelli ancora non lo. E non solo sul campo. Da atleta deve ancora dimostrare molto prima di salire nell’Olimpo dei campioni ma come uomo ha già perso in partenza. Mario Balotelli non si occuperà di sua figlia Pia e qualora dovesse decidere di conoscerla, troverà la porta aperta ma il cuore di Raffaella Fico sarà chiuso per sempre. Perchè quello che ha dovuto affrontare Raffaella Fico durante i mesi della gravidanza sono stati un vero incubo non solo per lei ma anche per la piccola Pia che si è ritrovata, sul malgrado, al centro di un caso mediatico pur non essendo ancora nata. Nonostante tutto, Raffaella Fico, pur essendo comprensibilmente molto arrabbiata con Mario Balotelli, appare molto serena e sicura mentre posa con la sua bambina che da oggi in poi, le riempirà la vita come nessun uomo potrà mai fare.

RAFFAELLA FICO RACCONTA LA VERITA’ SU MARIO BALOTELLI – Nessuna esclusiva a magazine inglesi, Raffaella Fico ha scelto di presentare la sua bambina rilasciando un’esclusiva al settimanale Chi a cui aveva raccontato anche la verità sulla gravidanza. Quelle che Raffaella Fico esprime sono parole dure nei confronti di Mario Balotelli ma vere. A più di dieci giorni dalla nascita della piccola Pia, Mario Balotelli non ha ancora trovato il tempo per scendere a Napoli e conoscere sua figlia. E a quanto pare non lo farà mai. Raffaella Fico ha raccontato ogni momento del parto, da quando ha cominciato ad avere le contrazioni fino al momento in cui Pia ha visto la luce. Per tutto il tempo in cui poteva farlo, Raffaella Fico ha mandato continuamente messaggi a Balotelli per informarlo dell’evento senza, però, ricevere alcuna risposta. Quando Pia è nata, la Fico ha deciso di chiamarlo ma Balotelli si è mostrato freddo e distaccato dicendole che non si occuperà della bambina. Parole pesantissime per una giovane mamma che ha così deciso di chiudere per sempre le porte del suo cuore a Mario Balotelli. Un duro colpo quello che SuperMario ha inferto alla Fico, la quale, ora più che mai, ha intenzione di effettuare il test del dna per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli. Anche se poi, Raffaella Fico, precisa che non ha mai preso un soldo da Balotelli e mai lo farà promettendo che sarà lei a pensare all’educazione e alla crescita della piccola Pia. Insomma, come dice Raffaella Fico, è pur vero che sul campo di gioco Mario Balotelli vale come la Gioconda di Leonardo ma nella vita non vale neanche come il quadro di un comune artista di strada.

PIA BALOTELLI BELLA COME LA MADRE RAFFAELLA FICO – In tutto questo c’è un povero esssere innocente che non sa neanche il motivo per cui è venuta al mondo. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, Pia Fico è una bambina serena e bella come la madre Raffaella. Il colore della pelle non è scuro come quello del padre ma non è neanche bianco: Pia è sicuramente mulatta visto che ha il padre di colore e la madre bianca. Chissà cosa penserà Mario Balotelli quando sfogliando per caso il settimanale di Alfonso Signorini si troverà di fronte le immagini della sua bambina bella e sorridente come il sole. Da bambino abbandonato, Mario Balotelli non ha affatto imparato la lezione abbandonando a sua volta sua figlia.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top