Connect with us

Gossip

Raffaella Fico prepara Pia per il battesimo: Balotelli pensa solo a Fanny

raffaella-fico-radio

FOTO TWITTER

RAFFAELLA FICO ALLE PRESE CON IL BATTESIMO DI PIA – Prima la denuncia e poi il battesimo. Raffaella Fico, nel giro di pochi giorni, ci sta lasciando di stucco. La bella ex gieffina è pronta al battesimo della figlia, un evento a cui Mario Balotelli non parteciperà. Raffaella domani 14 luglio battezzerà Pia nella chiesa di Santa Trofimena a Minori, sulla Costiera Amalfitana regalando alla piccola il primo sacramento della sua vita. La Fico, come ha specificato in più occasioni, è una donna molto credente e, non a caso, ha scelto di chiamare sua figlia Pia. La showgirl, che ha vissuto una gravidanza molto travagliata visti i continui tira e molla con Mario Balotelli, ad un certo punto, è riuscita a trovare la pace soltanto grazie alla Fede e alla visita a Padre Pio nel viaggio a Pietrelcina. Adesso, con suo enorme orgoglio, ecco che si trova alle prese con il battesimo di Pia, un giorno di festa ma anche di malinconia allo stesso tempo.

BALOTELLI RINUNCIA AL BATTESIMO DI PIA – Dopo aver partecipato al Vip Master a Milano Marittima (di cui vi mostriamo qualche foto), ecco che Raffaella in giornata ripartirà per Napoli con lo scopo di organizzare gli ultimi dettagli in vista del grande giorno di domani che segnerà l’entrata di Pia nella Chiesa Cattolica. Purtroppo, anche se ci duole ammetterlo, questo giorno di festa, verrà parzialmente rovinato dal fatto che la piccola non possa avere entrambi i suoi genitori accanto. Se Raffaella si sta dimostrando una madre attenta e premurosa per lei, ecco che sul fronte Balotelli nulla sembra essere cambiato. Il calciatore, così come rimarca prontamente su Twitter, non ha occhi che per Fanny Neguesha (come potete vedere qui) e non pensa minimamente a Pia e a Raffaella. In più occasioni, la napoletana ha invitato, anche attraverso vie legali, SuperMario a sottoporsi al test del Dna incassando sempre e comunque il rifiuto del milanista che non si è mai presentato in nessuna delle sedi ordinate dal giudice. E’ proprio in virtù di questo suo atteggiamento che Raffaella è arrivata a dire:  “Ha avuto più volte  la possibilità di fare il test, ma non si è presentato. Credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero. Come è possibile  alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia? “.

RAFFAELLA PENSA A PIA, MARIO A FANNY – Intanto, i problemi tra la Fico e Balotelli non riguardano più soltanto loro, bensì interessano anche i genitori di Mario che, dopo la nascita di Pia, si sono intromessi nella vicenda, invitando la showgirl a non parlare più del loro figlio e ad evitare di spacciare per vera una finzione. Il riferimento alla paternità di Mario è palese. Loro, dunque, non credono che Pia sia la loro nipote e hanno espressamente fatto sapere a Raffaella di non lucrare sulla piccola. In settimana, è arrivata la denuncia per diffamazione da parte della Fico: “Si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro. Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia“- hanno fatto sapere i suoi avvocati depositando l’esposto in Tribunale. I nostri auguri alla piccola Pia per il suo battesimo!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top