Connect with us

Gossip

Raffaella Fico piange per Gianluca Tozzi: addio nozze?

raffaella-fico-gianluca-tozziRaffaella Fico in lacrime per Gianluca Tozzi?

Avrebbe tutte le ragioni per sprizzare felicità da tutti i pori e, invece, Raffaella Fico è più triste e sconsolata che mai. Cosa le è accaduto di tanto spiacevole da spingerla a scoppiare in lacrime al ristorante, mentre era a cena con Gianluca Tozzi? L’ex di Mario Balotelli, che grazie al successo dell suo singolo “Rush” e alla partecipazione a Tale e Quale Show ha saputo dare una svolta importante alla sua carriera tanto da essere anche in corsa per Sanremo 2015, dovrebbe godersi il momento d’oro che sta vivendo eppure c’è qualcosa che la turba. E’ il settimanale Top, oggi in uscita, a pubblicare le immagini (le vedete in gallery) del crollo che Raffaella Fico ha avuto al ristorante, davanti agli occhi del suo Gianluca e i beninformati pensano che, in realtà, potrebbe esserci proprio lui dietro il suo malumore. Cosa è accaduto tra lei e Tozzi? I fans di Raffaella, da ciò che circola sul web, possono tranquilli visto che non si parla di separazione e neanche di crisi di coppia, tuttavia, la situazione potrebbe degenerare se, come si pensa, il motivo delle sue lacrime sarebbe legato all’impossibilità di poter convolare a nozze con il suo fidanzato!

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi lontani dalle nozze?

Era la fine dello scorso mese di  luglio quando uscì la notizia incredibile secondo la quale Gianluca Tozzi, malgrado il solitario regalato alla Fico come promessa di matrimonio, non potrà sposare la sua amata. A quanto pare, infatti, l’uomo, in passato, avrebbe già contratto matrimonio con Elisa Persoglio, dalla quale avrebbe anche un figlio. Questo retroscena, rimasto nascosto per mesi, è venuto a galla all’improvviso con Raffaella che si è trovata spiazzata nell’apprendere che il suo sogno d’amore, al posto di avvicinarsi, si allontanava sempre di più. Il problema, però, non sussisterebbe affatto se Tozzi e la sua ex moglie fossero divorziati legalmente o in procinto di esserlo. Invece, stando a ciò che dichiarano le fonti vicine alla coppia, l’ex moglie di Gianluca non avrebbe alcuna intenzione di concedergli il divorzio e tanto meno nei tempi brevi che sperava la soubrette napoletana. Che Raffaella abbia avuto una crisi di pianto proprio rispetto alla certezza che difficilmente potrà andare all’altare con Gianluca? La Fico, per quanto sia una donna moderna, non ha mai nascosto il suo desiderio di famiglia e, anche in una recente intervista, ha spiegato che il matrimonio sarebbe il suo progetto più ambito.

Gianluca Tozzi consola Raffaella Fico

Credo nel matrimonio essendo cresciuta in una famiglia unita e ricca di valori sani e autentici. Mi piacerebbe raggiungere questo traguardo” – aveva confidato sempre a Top qualche settimana fa. E’ evidente che lei e Gianluca si amino molto anche perchè è solo grazie al suo intervento consolatorio che l’ex gieffina riesce a calmarsi e a ritrovare la serenità per concludere la cena e uscire dal ristorante con un sorriso, tuttavia, la situazione in cui sono incappati è davvero molto delicata da gestire. Cosa deciderà di fare Raffaella a lungo andare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top