Connect with us

Gossip

Raffaella Fico Pia: Balotelli va in ospedale ma non per vedere la figlia

mario-balotelli-pia

FOTO TWITTER

RAFFAELLA FICO PIA NOVITA’ – La questione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è ancora tutta da risolvere e, a quanto pare, la nascita di Pia, non è servita a far riconciliare i suoi genitori. Mario Balotelli è ancora in Inghilterra e non nessuno sa quando il calciatore deciderà di prendere un aereo per Napoli e di fare visita a Raffaella Fico e alla sua piccola Pia, nata lo scorso 5 dicembre. Ciò che sinceramente non ci convince è l’atteggiamento che SuperMario ha adottato in tutta questa storia, fin dall’inizio. L’azzurro, secondo quanto dichiarato da Raffaella Fico su Chi a giugno, si sarebbe detto entusiasta di diventare padre, salvo poi richiedere, attraverso un comunicato stampa, il test del Dna del bambino. In seguito, la Fico ha dichiarato che il suo ex la telefonava di notte per importunarla e che persone vicine al giocatore le avrebbero addirittura chiesto di interrompere la gravidanza. Poi, nel bel mezzo del caos più totale, a fine estate, un nuovo comunicato da parte di Balotelli che si era detto pentito di quella richiesta, convinto che Raffaella non mentirebbe mai su un argomento così serio.

MARIO BALOTELLI VA IN OSPEDALE A MANCHESTER – Balotelli è tornato a Napoli per riconciliarsi con la compagna con la quale l’abbiamo visto anche in teneri atteggiamenti. Da allora di lui non c’è più stata traccia nella vita di Raffaella che, nel frattempo, ha partorito. Il suo desiderio di essere un buon padre, espresso nell’intervista rilasciata al Times, non si sta avverando visto che in ben undici giorni non ha ancora trovato il tempo di fare un’incursione in Italia per vedere la primogenita a cui – ha dichiarato – avrebbe voluto un gran bene perchè un bambino abbandonato come lui non dimentica cosa si prova ad essere rifiutato. Il ragazzo, proprio di recente, ha dimostrato di avere un grande cuore e di essere dotato di forte sensibilità vista la visita, che insieme a Joe Hart, è andato a fare ai bambini malati di cancro in un ospedale di Manchester. Balotelli ha trascorso la giornata in compagnia dei più piccoli ricoverati nella struttura mostrando grande interesse per tutti i suoi baby – tifosi. Possibile che non abbia voglia di vedere la figlia?

RAFFAELLA FICO SCOMPARSA DA TWITTER – Intanto, Raffaella Fico sembra scomparsa dai social network. Prima che Pia nascesse, l’ex gieffina trascorreva la maggior parte della sua giornata a cinguettare stati su Twitter, a postare immagini e a chicchierare con i suoi fans che le chiedevano notizie in continuazione. Immaginiamo che, adesso, da quando è arrivata Pia, la Fico sia molto più impegnata rispetto a prima ma certo potrebbe trovare anche un attimo per ringraziare i suoi followers che continuano a mandarle messaggi di auguri e di congratulazioni. A meno che, oltre all’esclusiva delle foto di Pia che avrebbe venduto ad un settimanale inglese per 100.000 euro, non abbia un vincolo di riservatezza anche nel caso di un’intervista esclusiva e in questo caso si spiegherebbe il suo silenzio e la sua scomparsa dal suo caro Twitter. Cosa succederà ancora tra Raffaella Fico e Mario Balotelli?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top