Connect with us

Gossip

Raffaella Fico: nuovo amore in vista?

Raffaella-Fico-gossip

Foto Twitter

RAFFAELLA FICO E IL MISTERO DELLE ROSE ROSSE SU TWITTER: SIMBOLEGGIANO FORSE L’INIZIO DI UNA NUOVA STORIA D’AMORE? – Questa volta a destare il gossip su Raffaella Fico è una foto che l’ex gieffina ha postato su Twitter, dove stringe fra le braccia un bellissimo mazzo di rose rosse: quale sarà il loro significato? Saranno forse lo splendido regalo di un nuovo amore? Del resto tutti sappiamo che rose rosse significano amore. Oltre alla foto non ci sono altri indizi a confermare questo gossip su Raffaella Fico, quindi le rose potrebbero essere anche semplicemente  il dono di un ammiratore. Certo è che il grande sorriso di Raffaella Fico e il suo sguardo felice lascerebbero pensare che i fiori provengano da una persona speciale. Tuttavia per sapere se per Raffaella Fico c’è un nuovo amore sarà necessario aspettare una dichiarazione ufficiale da parte della diretta interessata o qualche nuova foto. Dopo la fine della storia con Mario Balotelli e la nascita della figlia Pia la Fico non ha avuto vita facile: le continue diatribe mediatiche sulla paternità della piccola, SuperMario padre assente, il test di paternità, il continuo gossip sulle vicende della coppia e gli avvocati; come se non bastassero i doveri di una neo mamma single ad impegnare la Fico. Ma Raffaella si è sempre mostrata forte e sorridente, individuando nel grande amore per la piccola Pia la sua forza, come ha dichiarato in molte interviste. Per Raffaella Fico sembra essere tornata davvero la serenità, qualche giorno fa è stata paparazzata da Novella 2000 in minigonna e tacchi alti pronta per la movida milanese, ora il sospetto di un nuovo amore. Quale modo migliore per archiviare definitivamente il “capitolo Balotelli”?

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTEELLI: STORIE FINITE E NUOVI AMORI – Ora che la Fico sembrerebbe aver ritrovato la serenità, Balotelli potrebbe aver perso la sua. Infatti, mentre la storia tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha sembra veramente essere giunta al capolinea, Raffaella Fico potrebbe avere un nuovo amore. A confermare il gossip su SuperMario la bellissima mora dall’identità ancora misteriosa e dalle sembianze davvero molto simili alla Fico con la quale il bomber rossonero si sarebbe già consolato. La presunta nuova fiamma di Balotelli era stata immortalata sugli spalti di San Siro in occasione del match Milan-Roma, ma per il momento nessun’altra indiscrezione. A lasciar ipotizzare un nuovo amore per Raffaella Fico invece è la foto postata dalla bella show girl partenopea su Twitter: un mazzo di rose rosse e un sorriso che mostra gioia e felicità. A turbare SuperMario in questo periodo non sono solamente le vicende di cuore: il furto nella sua abitazione di Limido Comasco (durante la quale i ladri hanno rubato solamente due maglie e le registrazioni della sorveglianza) e la battaglia legale per la figlia Pia.

BALOTELLI VUOLE CONOSCERE PIA – In una recente intervista al settimanale Vanity Fair SuperMario aveva espresso il desiderio che Pia fosse sua figlia, di conoscerla e di occuparsene. Nel frattempo aleggia ancora un alone di mistero sul test del Dna per accertare la paternità della piccola, ma Balotelli e la Fico sono tornati a parlare, anche se tramite i loro legali. Un’altra battaglia o la pace?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top