Connect with us

Gossip

Raffaella Fico novità: l’ultimatum di Balotelli per occuparsi di Pia

raffaella-fico-mario-balotelli-pia

FOTO TWITTER

RAFFAELLA FICO PIA NOVITA’ – La saga tra Raffaella Fico e Mario Balotelli ci offre nuovi spunti di cui parlare. La vicenda legata alla nascita della piccola Pia è appena iniziata e crediamo che, nelle prossime settimane, si evolverà sempre di più anche perchè si aspetta una risposta ufficiale da parte di Mario Balotelli all’intervista che Raffaella Fico ha rilasciato al settimanale Chi, nella persona del direttore Alfonso Signorini. L’ex gieffina ha lamentato la totale mancanza d’interesse da parte del suo ex compagno che non ha mostrato la minima curiosità di vedere la figlia. Balotelli ha visto il viso di Pia soltanto attraverso la copertina della rivista che ha pubblicato le prime immagini della piccola insieme alla mamma. “Non ha neppure la curiosità di vedere com’è fatta sua figlia. Io la porta aperta gliela lascio. Non voglio che a mia figlia manche l’affetto di suo padre però oggi chi le fa da padre e da madre sono io. La mia famiglia le dà l’amore per crescere serena. Questa è la realtà. Mio fratello è il padre che in questo momento Pia non ha”.

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Raffaella ha raccontato il momento in cui è riuscita a rintracciare il calciatore del Manchester City a telefono per comunicargli la lieta novella dell’arrivo di Pia, accolta con totale indifferenza da parte di Balotelli: “A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. Mario? ‘Eh?’ Mi dice. Io ho partorito. ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso”. La Fico, nell’intervista rilasciata a Signorini, ha ribadito la sua indipendenza economica e ha sottolineato come il padre di sua figlia non abbia mai contribuito alle spese della gravidanza. Raffaella sa bene che d’ora in poi, visti gli atteggiamenti del suo ex, dovrà provvedere da sola al benessere della bambina e non si dice spaventata dal futuro. Un futuro che, ormai, non riesce più a vedere senza la presenza della bambina che le ha cambiato la vita e che le ha fatto provare la gioia della maternità.

MARIO BALOTELLI ULTIMATUM A RAFFAELLA FICO – Ciò che, fino ad ora, non era emerso è l’ultimatum che Balotelli avrebbe dato alla Fico in occasione del viaggio a Napoli dello scorso mese di settembre quando il calciatore sembrava volersi riconciliare con la showgirl. “E’ venuto a casa mia. Si è presentato nel pomeriggio e le sue testuali parole sono state: ‘Se tu mi ami e torni con me, io sarò felice di accettare anche nostra figlia. Ma se tu non mi ami non mi interessa’. Io ho cercato di farlo ragionare, speravo che mi toccasse la pancia, invece non ha voluto fare niente di tutto questo. Avevo anche fatto l’ecografia tridimensionale per mostragli i lineamenti della bambina. Ma lui non ne ha voluto sapere. Sai cosa penso alla fine? Che quel giorno lui si sia presentao a Napoli solo per dare una ripulita alla sua immagine!”- ha detto Raffaella ricordando con lucidità ogni dettaglio di quell’incontro. Dunque, l’accettare o meno la figlia sarebbe dipeso dalla volontà della Fico di tornare con lui?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top