Connect with us

Gossip

Raffaella Fico, novità gravidanza: Linda Evangelista la difende

raffaella ficoRAFFAELLA FICO INCINTA – Si continua a parlare di lei, una delle showgirl più belle e giovani di Italia: Raffaella Fico. Dopo avere saputo che il web si diverte sul suo conto alle sue spalle, adesso c’è chi invece la difende. Linda Evangelista, che ha vissuto una esperienza similiare a quella della Fico, adesso si dichiara dalla sua parte. Linda infatti avrebbe da poco ottenuto, da parte del marito, un imprenditore francese, un assegno a tre zeri per il mantenimento del figlio Augustin, avuto cinque anni fa dallo stesso. Durante una festa organizzata da Naomi Campbell e dal compagno Vladimir Doronin, la Evangelista sarebbe stata urtata dall’affermazione della modella, che aveva affermato: “Mario non sposerà mai la Fico, anche se fosse incinta”.

LINDA EVANGELISTA E LA FICO – E’ proprio durante questo evento che Linda difende a spada tratta Raffaella: “Forse Naomi era gelosa perché la Fico le ha soffiato lo spot di Sisal per il quale era in corsa anche lei. Raffaella si è comportata impeccabilmente. Balotelli, come è giusto che sia, deve assumersi le responsabilità di padre e preoccuparsi delle sorti della sua ex fidanzata piuttosto che accusarla di cinismo mediatico. Ho riscontrato in SuperMario un atteggiamento maschilista e molto poco chic. Da quale pulpito accusa la Fico di aver annunciato pubblicamente la sua gravidanza solo per farsi pubblicità? Parla proprio lui che per farsi notare non esita ad andare in giro con una cresta gialla”.

RAFFAELLA FICO E BALOTELLI – Ascolterà Super Mario le parole della Evangelista? Di sicuro le sue sono parole di una donna ferita, che si è trovata nella stessa situazione della Fico e che non può di sicuro schierarsici contro. Finalmente qualcuno che la difende, dopo le mille accuse fattegli sul web e su facebook. Risponderà a queste accuse Balotelli? Aspetteremo con ansia.

//

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top