Connect with us

Gossip

Raffaella Fico novità: Balotelli salva l’onore ma non Pia

mario-balotelli-querela-raffaella-fico

FOTO TWITTER

RAFFAELLA FICO NOVITA’ – Altro che ritorno di fiamma tra Raffaella Fico e Mario Balotelli per amore della figlia Pia. Mario Balotelli, proprio qualche minuto fa, ha deciso di replicare all’intervista che Raffaella Fico ha rilasciato al settimanale Chi la scorsa settimana, esprimendo la sua versione dei fatti. Attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Manchester City, ha fatto sapere di voler procedere per vie legali contro la sua ex compagna nonchè madre di sua figlia. A cercare di stemperare gli animi, poi, c’è anche una lettera aperta dei genitori adottivi di Balotelli che chiedono, molto civilmente alla Fico, di spegnere i riflettori su tutta la vicenda di cui vi stiamo parlando da mesi. Per fare un attimo il punto della situazione vi rimandiamo alle dichiarazioni che Raffaella Fico ha fatto ad Alfonso Signorini circa il disinteresse di Balotelli nell’occuparsi della sua primogenita, nata lo scorso 5 dicembre a Napoli. La Fico ha raccontato di aver tentato di rintracciare Balotelli tutto il giorno, salvo poi parlare con lui a mezzanotte, dopo che aveva già partorito. In quell’occasione, il calciatore le avrebbe comunicato ufficialmente la sua volontà di stare fuori dalla vita della piccola.

MARIO BALOTELLI QUERELA RAFFAELLA FICO – Mario Balotelli, attraverso uno dei suoi soliti comunicati, scrive:  “In relazione a quanto riportato nell’ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale “Chi“, mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale “Chi”. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili“. Il suo intervento è riportato per intero, senza che le sue parole possano essere fraintese. Dunque, l’intenzione del calciatore è quella di querelare la Fico per le sue dichiarazioni.

MARIO BALOTELLI FARA’ IL PADRE CON PIA? – Mario Balotelli è infuriato perchè Raffaella Fico ha dichiarato il falso? Forse. Vuole querelarla perchè, invece, la sua intenzione reale è quella di occuparsi in prima persona della figlia che riconosce a cui desidera dare anche il suo cognome? Niente di tutto questo. Il calciatore è deciso a proteggere la sua immagine, il suo onore di uomo come dice lui, la sua reputazione. E di Pia cosa dice? Nel comunicato la nomina solo una volta e neanche per parlare direttamente di lei. La musica cambia con la lettera aperta dei genitori adottivi? Ecco il contenuto di quest’altro messaggio: “Ci appelliamo al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po’ di privacy perché crediamo che le persone che ti stanno vicino e la tua bimba ne abbiano sacrosanto diritto“. Ancora una volta leggiamo di un invito alla privacy e a tenere la bocca chiusa. Ma di Pia importa davvero a qualcuno?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top