Connect with us

Gossip

Raffaella Fico novità: “Balotelli non vuole Pia e il mio amore per lui è finito”

raffaella-fico-mario-balotelli-pia

FOTO TWITTER

RAFFAELLA FICO NOVITA’ – La questione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è ancora in sospeso. Balotelli, che ha avuto modo di vedere la figlia Pia soltanto attraverso la copertina del settimanale Chi, non si è fatto ancora vivo con Raffaella Fico, la donna con la quale progettava di sposarsi. Negli ultimi giorni la bella Raffaella si è sfogata della brutta situazione che sta vivendo con Balotelli con Alfonso Signorini che ha raccolto le sue dichiarazioni per la rivista che dirige. La sua versione dei fatti non fa onore al calciatore che avrebbe deciso di abbandonare la figlia, senza avere minimamente l’intenzione di fare il padre con lei. “Non ha neppure la curiosità di vedere com’è fatta sua figlia. Io la porta aperta gliela lascio. Non voglio che a mia figlia manche l’affetto di suo padre però oggi chi le fa da padre e da madre sono io. La mia famiglia le dà l’amore per crescere serena. Questa è la realtà. Mio fratello è il padre che in questo momento Pia non ha. Non esiste che uno venga e decida di comprarsi la figlia perchè è pieno di soldi. I figli vanno cresciuti, amati, li devi vivere. Come fa uno a non voler vedere il sangue del suo sangue?”.

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Raffaella Fico è un fiume in piena e il suo scoramento trapela dalle sue parole, le stesse che utilizza per raccontare il contenuto della breve telefonata con Balotelli: “A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. Mario? ‘Eh?’ Mi dice. Io ho partorito. ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito. Per me è un irresponsabile”. L’ex gieffina, nell’arco dell’intervista, è tornata sulla questione del cognome e ha fatto sapere che vuole che la bambina continui a portare il suo: “Voglio che nostra figlia porti anche il mio cognome, con tutto quello che è successo mi sembra il minimo. Anche se mia figlia dovesse portare il cognome Balotelli, avrà sempre anche il mio perchè sarò io a farle da padre e da madre per tutta la vita”. Se per Pia, la porta resterà sempre aperta nei confronti di SuperMario, lo stesso non vale più per Raffaella che ha escluso qualsiasi possibilità di riconciliazione con l’ex compagno.

RAFFAELLA FICO PIA –Oggi non mi lega a lui nessun tipo di sentimento. L’amore è finito. Ha distrutto tutto lui con i suoi comportamenti, con il suo modo di fare. Non ha avuto rispetto“. Raffaella sembra molto coraggiosa nell’affrontare da sola la maternità e rinnova il suo impegno nel provvedere economicamente alla bambina, per la quale da Balotelli non ha visto un centesimo. Intanto, Alfonso Signorini, nella giornata di ieri, ci ha tenuto a puntualizzare che Raffaella Fico per l’intervista non ha affatto ricevuto il compenso di 100.000 euro così come annunciato da Libero: “In tempi di crisi come questi sarebbe folle e immorale“- ha ribadito stizzito nel commentare la notizia!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top