Connect with us

Gossip

Raffaella Fico non perde le speranze con Mario Balotelli: intanto si consola con Fedez

raffaella-fico-fedez

FOTO FACEBOOK

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI NOVITA’ – Da qualche giorno ormai non ci occupavamo di Raffaella Fico e di tutta la questione legata a Mario Balotelli e alla paternità della piccola Pia. Quest’oggi, invece, in questo spazio, sentiamo il bisogno di tornare sulla vicenda soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni che Raffaella Fico ha rilasciato al settimanale Chi. L’ex gieffina, che per un pò è rimasta in silenzio rispetto al suo rapporto con Mario Balotelli e soprattutto in merito al presunto test del Dna a cui avrebbe sottoposto la piccola Pia, ha deciso di uscire allo scoperto con altre dichiarazioni davvero sconvolgenti. Stando alle sue parole, nulla di tutto quello di cui si vociferava sul web sarebbe ancora accaduto a causa dell’atteggiamento del calciatore che si sarebbe volutamente sottratto all’accertamento di paternità: “Nessun segnale di apertura. Ho proposto a Mario di sottoporci tutti (io, lui e la piccola) al test del Dna presso una sede imparziale e indiscutibile” – ha esordito Raffa aggiungendo – “L’ho fatto convocare, ma senza successo, non si è presentato“.

RAFFAELLA FICO NON PERDE LE SPERANZE CON BALOTELLI – Raffaella Fico, dunque, svela che ciò che aveva dichiarato Balotelli a Vanity Fair non è del tutto vero. Il calciatore ha sempre ribadito la sua volontà di occuparsi in prima persona, sia economicamente che umanamente a Pia, qualora un test avesse accertato che si tratta davvero di sua figlia. E allora perchè rifiuta di fare il test? Che Mario, in cuor suo, conosca già la verità e faccia finta di nulla per non assumersi le sue responsabilità? La Fico, nonostante tutto, non è affatto furiosa e dice di non portare alcun rancore nei confronti dell’ex:  “Gli voglio bene. Ma non mi manca e non mi interesso alle sue  nuove storie. Certo, mi capita di vederlo in tv o sui giornali, ma la  cosa non risveglia niente di assopito. Neanche rancori. In fondo, mi ha  fatto il regalo più bello del mondo –  ha dichiarato mostrando orgogliosa la sua piccola mentre gioca al parco con lei. In effetti, in questa situazione a perderci è il solo SuperMario che, se Pia fosse sua figlia, si starebbe perdendo tutti i suoi primi passi. Raffaella vorrebbe che il calciatore facesse il test per il bene della bambina che deve poter contare su un padre presente:  “Il motivo per cui voglio che  Mario faccia il test del Dna è essenzialmente morale. Mia figlia Pia ha diritto anche all’ affetto del papà“.

RAFFAELLA FICO SI CONSOLA CON FEDEZ – Per Raffaella, però, si chiude una porta e si apre un portone. Il suo show “La cena dei cretini“, in onda su Comedy Central è stato molto apprezzato con la Fico che si sta dedicando ad un altro progetto di lavoro. In questi giorni, infatti, insieme all’amico Alfonso Signorini (che potete vedere nella gallery) sarà protagonista del nuovo videoclip di Fedez, artista in ascesa e idolo dei giovanissimi. Come trovate questa coppia ineditae inaspettata?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top