Connect with us

Gossip

Raffaella Fico, Mario Balotelli shock su Twitter: “Pia è mia figlia”

Mario Balotelli riconosce Pia Fico

Pia Fico è figlia di Mario Balotelli. Finalmente Raffaella Fico può stappare una bottiglia di champagne. Qualche minuto fa, Mario Balotelli, dal suo profilo Twitter, ha ammesso di essere venuto a conoscenza della verità sulla piccola Pia. Il calciatore, a sorpresa e sconvolgendo il pomeriggio di noi amanti di gossip ha appena cinguettato: “Finalmente la verità. Pia, la mia dolce bambina. Tuo papà“. Il profilo è quello ufficiale di Mario Balotelli e il ragazzo scrive questo messaggio, firmandosi come un padre. Non ci sono più dubbi e, a quanto pare, neanche Balotelli, ha più perplessità sulla bambina che ha avuto da Raffaella Fico che, dopo aver combattuto tante battaglie, vedrà finalmente riconosciuta la sua versione dei fatti e i diritti della piccola. Dopo tante interviste, tante ospitate televisive, soprattutto quelle nei salotti di Barbara D’Urso, Raffaella Fico può dirsi fiera e soddisfatta della battaglia mediatica che ha combattuto nell’ultimo anno e mezzo quando, con le lacrime agli occhi, ha svelato ogni retroscena delle umiliazioni che le ha inflitto SuperMario in questi mesi.

Mario Balotelli annuncia che Pia Fico è sua figlia

Pia Fico è a tutti gli effetti figlia di Mario Balotelli e crediamo che, in virtù di questa notizia, il calciatore non possa far altro che provvedere al riconoscimento legale della bambina con tutto ciò che questo comporta. Balotelli, a dire il vero, più che affranto, sembra molto sollevato e quasi orgoglioso di essere un papà. Definire Pia come la sua dolce bambina, dopo che, per mesi, ha detto in tutte le salse di voler aspettare il test del Dna, ci stupisce, tuttavia, l’esito degli esami è evidente. Pensavamo di dover aspettare il mese di maggio per darvi la lieta notizia ma, evidentemente, i risultati sono stati diffusi nel primo pomeriggio tant’è che Balotelli, soltanto 2o minuti fa, si è lasciato andare a questo tenero messaggio. Raffaella Fico non ha mai smesso di lottare per vedere riconosciuti i diritti della figlia e per fare sì che la piccola potesse avere un padre presente che l’accompagni per tutta la vita. La napoletana, che ha vissuto il primo anno di Pia, contando soltanto sulla sua famiglia, la madre e il fratello Francesco, può finalmente esultare davanti a questi risultati che, una volta per tutte, mettono la parola fine a questa faccenda.

Raffaella Fico vince la battaglia legale con Mario Balotelli

Resta ora da vedere come si svolgeranno le prossime ore tra Mario Balotelli e Raffaella Fico e se il calciatore farà subito, concretamente, qualcosa per sua figlia. Le pratiche per l’acquisizione del suo cognome devono partire immediatamente e cresce l’attesa per scoprire se Balotelli si recherà a Napoli già nei prossimi giorni. Tutto ciò che si evince dalle sue dichiarazioni è la gioia per essere diventato papà, una condizione che ha voluto prima accertare con il test del Dna e poi accogliere con grande felicità!

1 Comment

1 Comment

  1. Roberto

    6 febbraio 2014 at 11:29

    Adsso la Fico farà vedere i sorci verdi al conto di Balotelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top