Connect with us

Gossip

Raffaella Fico, Mario Balotelli e il sesto senso di Pia: la piccola gioisce ai gol del papà

raffaella-fico-cenaRAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI NOVITA’ – Non possiamo crederci eppure è così. Parola di Raffaella Fico che, con un’intervista a Gente, uscito ieri in edicola, ha raccontato un retroscena davvero insolito che riguarda la sua piccola Pia. La Fico appare in formissima negli scatti pubblicati dal settimanale che le ha riservato un bellissimo servizio fotografico insieme alla piccola che ormai ha compiuto sei mesi. Mario Balotelli è in Brasile a giocare la Conferations Cup con l’Italia, eppure lei risponde a tono ad ogni domanda sul padre di sua figlia, per il quale, nonostante tutto, continua a spendere parole d’affetto. Addirittura arriva a confidarci un particolare davvero inaspettato vista l’età di Pia che, di certo, ancora non può capire razionalmente ciò che sta succedendo intorno a lei. Ma Raffaella è chiara e comincia a pensare che la piccola abbia come un sesto senso e che, inconsciamente, sappia chi è suo padre: “Pia è così piccola eppure sembra capire. In questi giorni, durante le partite della Confederations Cup ci sediamo sul divano, la prendo tra le braccia e le mostro il suo papà mentre gioca“.

PIA ESULTA QUANDO SEGNA BALOTELLI – Cosa accade in questi momenti e, magari, mentre il papà segna un gol è tutto dire: “Si agita tutta, forse perché sente tanto rumore. E io esulto perché ci porta in vantaggio. Io guardo l’Italia, tifo per la squadra. Balotelli è un campione, non si discute. E se fa il suo dovere, va bene.” Raffaella Fico è una mamma single, che ha affrontato sia la gravidanza e sia la maternità totalmente da sola, senza l’aiuto di un compagno presente, eppure non riesce ad essere meschina verso l’uomo che le ha fatto il dono più bello della sua vita. L’ex gieffina è entusiasta della sua nuova vita da mamma e rivela che le dispiace molto sapere che per Mario Balotelli è come se nulla fosse successo nella sua: “Ha avuto più volte  la possibilità di fare il test, ma non si è presentato. Credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero. Come è possibile  alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia? Sono delusa, arrabbiata ma anche incredula per quanta indifferenza graviti attorno alla bimba” – ha dichiarato rivolgendosi forse anche alla famiglia dell’azzurro che non si è mai fatta viva con lei per chiederle notizie della piccola Pia. In sei mesi non c’è stato alcun interessamento dell’entourage di Mario sia nei suoi confronti che verso Pia che non merita un tale atteggiamento.

RAFFAELLA RINGRAZIA BALOTELLI – Come dicevamo, la Raffaella che vediamo in questi scatti è una donna molto più matura rispetto a qualche mese fa, una donna che riesce ad essere felice nonostante tutte le delusioni e le umiliazioni subite: “Gli dico grazie. Per avermi fatto il regalo più grande, Pia. E gli dirò grazie ancora di più quando deciderà di  assumersi le sue responsabilità di uomo e di padre. Pia ha bisogno anche di lui“. Balotelli reagirà a quest’ennesimo appello?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top