Connect with us

Gossip

Raffaella Fico litiga con Gianluca Tozzi per un finto scoop: l’ex di Balotelli preferisce il gossip all’amore?

foto-raffaella-fico-piaRaffaella Fico litiga con Gianluca Tozzi per un finto scoop

Raffaella Fico una ne pensa e cento ne fa. Dopo essere rimasti letteralmente sconvolti dalla dichiarazioni piccanti che l’ex fidanzata di Mario Balotelli ha rilasciato a Celebrity Now (cliccate qui per leggerle), ecco che il settimanale Novella 2000 ci delizia con una nuova indiscrezione che riguarda la storia d’amore appena nata tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto. A dire il vero, dopo aver saputo cosa è successo tra loro, pensiamo proprio che la loro relazione non sia destinata a durare a lungo e tutto per colpa di Raffaella che non si sarebbe trattenuta dal mescolare, ancora una volta, l’amore e il gossip. Ecco cosa ci dice la rubrica di Novella 2000Tele dico, tele canto, tele suono” a proposito del forte litigio che la Fico e Tozzi avrebbero avuto nelle ultime ore e che starebbe mettendo a repentaglio la loro unione. Prima di svelarvi il motivo di tale discussione, vi anticipiamo che sarebbe stata la Fico a far nascere il problema, cercando una nuova gloria mediatica rispetto alla nascita della storia d’amore con Gianluca.

Raffaella Fico chiama i fotografi all’insaputa di Gianluca Tozzi

Eccoci al momento della verità, pronti a svelarvi cosa avrebbe fatto la Fico di così tanto grave: “La colpa sarebbe di un hotel, o meglio della solita voglia di apparire della showgirl. Recentemente un giornale ha pubblicato delle foto “rubate” della coppia mentre si bacia su un terrazzo di un albergo della Costiera amalfitana. Guarda caso, lo stesso hotel aveva già ospitato la Fico per il battesimo della figlia Pia, avuta dall’ex compagno Mario Balotelli. Tozzi, che non è nato ieri, ha capito che non è solo per un caso di coincidenze, avvisando Raffaella di non fargli più simili “foto-sorprese“. Dunque, sembra proprio che Raffaella abbia contattato, all’insaputa del fidanzato, i paparazzi per immortalare i baci e le coccole che si scambiavano sulla terrazza di quest’albergo. La Fico, che è ormai, sulla cresta dell’onda fin dalla sua storia con Balotelli non avrebbe affatto bisogno di queste macchinazioni o di questi accordi con i fotografi per far parlare di sè. La questione della paternità della piccola Pia, mai risolta con Balotelli, infatti, le garantisce spesso le copertine e le interviste delle riviste di gossip. Perchè rischiare una pubblica figuraccia per un servizio in più su un settimanale?

Raffaella Fico preferisce il gossip all’amore?

Intanto, la coppia pare abbia litigato davvero ferocemente per la questione delle foto rubate con Gianluca Tozzi che si sarebbe arrabbiato moltissimo a causa del brutto scherzo che gli ha fatto Raffaella. La loro relazione, dopo sole poche settimane, pare essere già in bilico con Tozzi che è stato davvero chiarissimo nell’avvisare l’ex gieffina del pericolo che corre a comportarsi in questo modo. Alla prossima finta-paparazzata, Raffaella rischia di perdere il suo fidanzato per sempre. Sempre ammesso che a lui tenga davvero e non solo per fare gossip!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top