Connect with us

Gossip

Raffaella Fico, le foto della figlia Pia vendute a 100.000 euro

figlia-mario-balotelliRAFFAELLA FICO, FOTO FIGLIA PIARaffaella Fico e Mario Balotelli sono diventati genitori: giovedì, 5 Dicembre 2012, è nata Pia nella Clinica di Napoli. La piccola, il cui nome è stato scelto da Raffaella Fico in onore a Padre Pio, a cui la modella è devota, pesa 3,8 Kg ed è in buona salute. Le prime indiscrezioni sui colori della neonata confermano la paternità di Mario Balotelli; sì proprio lui che, dopo la notizia della gravidanza, richiese il test del Dna, per poi rimangiarsi tutto. Al momento Raffaella Fico e Pia si trovano ancora in ospedale e pare che, per ora, Pia porti il cognome della madre, Fico. Mario Balotelli non ha ancora fatto visita alla figlia Pia, ma avrebbe telefonato in ospedale per avere notizie e il suo entourage fa sapere che SuperMario è felicissimo e che la prossima settimana volerà da Manchester verso Napoli per conoscere la sua primogenita. Tutti ovviamente si chiedono se Mario Balotelli riconoscerà la figlia Pia, dandole il suo cognome, Balotelli. Basta tornare a qualche mese fa per avere la risposta a questo dubbio. Mario Balotelli, in un’intervista esclusiva al Time, aveva dichiarato: “Amerò mio figlio, un bambino abbandonato non dimentica“. Pia porterà il cognome di Balotelli, cognome che in realtà Mario ha acquisito da quando è stato adottato da Silvia e Franco Balotelli all’età di due anni.

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Mario è figlio naturale di genitori ghanesi, Thomas e Rose Barwuah, i quali furono costretti a darlo in adozione per poterlo far curare ed avere un futuro migliore. Ed è proprio la madre naturale di Mario Balotelli ad aver dichiarato al tabloid inglese The Sun di essere contentissima di diventare nonna. Nel frattempo il fratello di Raffaella Fico, Francesco Fico, è stato già paparazzato davanti all’ospedale mentre andava a fare visita alla sorella neomamma. Ma lui non è l’unico ad essere caduto nel mirino della macchina fotografica: pare infatti che Raffaella Fico abbia già venduto le foto della figlia Pia ad un tabloid inglese per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 100.000 euro. Eugenio Blasi, professione fotografo, ai microfoni de La Vita in Diretta, suppone che sarà questa la cifra astronomica per le foto della figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico. L’interesse internazionale per la nascita della figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico porterebbe infatti a lievitare il compenso per l’esclusiva delle foto di Pia.

MARIO BALOTELLI E LA FIGLIA PIA – Fino a Domenica Mario Balotelli non potrà muoversi da Manchester. Il calciatore è infatti impegnato per lavoro e proprio Domenica si disputerà l’attesissimo Derby. Mancini farà giocare Balotelli? Quello che tutti si aspettano è un goal di Mario Balotelli con tanto di dedica in campo alla figlia Pia. In attesa di vedere le foto della figlia di Mario Balotelli e con la speranza di molti fans di vederlo arrivare a giocare al Milan, vi lasciamo alla prima foto di Pia, magie della tecnologia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top