Skip to main content

raffaella-ficoIl battesimo di Pia

Ieri vi abbiamo parlato di Raffaella Fico e del battesimo di sua figlia Pia. La giornata è stata organizzata nei minimi dettagli proprio da Raffaella. Tutto è andato per il meglio anche se Mario Balotelli non si è presentato all’evento, che si è tenuto il 14 luglio nella Chiesa di Tavernanova di Casalnuovo. Ma Raffaella Fico non si è lasciata abbattere più di tanto e ci ha messo una pietra sopra. Nessuno avrebbe mai potuto rovinarle un giorno così bello: quello del battesimo della sua bambina. Il battesimo di Pia ha destato però scalpore per la scelta della bomboniera. Raffaella Fico infatti aveva postato su internet una foto raccapricciante: una sagoma di un neonato accovacciato su un cuscino rosa dentro una conchiglia con una perla.

Lo scoop della bomboniera

Il popolo del web non ha apprezzato per nulla la scelta. Raffaella Fico secondo gli utenti avrebbe avuto un pessimo gusto. Tutti hanno deriso l’orrenda bomboniera, ma stamattina è arrivato uno scoop: quella che vi abbiamo mostrato nel post di ieri non sarebbe la vera bomboniera. Si tratta infatti di un dolce, che Raffaella Fico avrebbe offerto ai suoi invitati. Questo però non cambia di certo le cose, anzi le peggiora, dato che questo significa che gli ospiti si sono mangiati un neonato di cioccolato, che molto probabilmente rappresentava la piccola Pia.

ciondolo-pia

Ecco svelato il mistero

Anche Selvaggia Lucarelli è stata contagiata dalla bomboniera mania ed è stata proprio lei a rivelare il mistero. La nota blogger-giornalista ha infatti scoperto che la presunta bomboniera non era un oggetto, bensì un dolce. E’ stata la stessa Lucarelli a scovare la foto della vera bomboniera: un ciondolo a forma di cuore. Sarà stato un regalo gradito?

Un commento

  • emmalove ha detto:

    secondo me la bomboniera più bella sarebbe stata un bel calippo al gusto di cola. almeno a raffaella avrebbe ricordato qualcosa…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.