Connect with us

Gossip

Raffaella Fico, interessata ai soldi di Balotelli: a rivelarlo Dagospia

raffaella fico incinta di balotelli LA FICO ASSATANATA DI SOLDI?- Continua a tenere banco l’affaire più caldo dell’estate. Se lo scorso anno c’era il triangolo Magnini-Pellegrini-Marin ad incendiare la curiosità degli appassioanti di gossip, adesso ci sono Raffaella Fico e Mario Balotelli. Dopo la lettera aperta che la showgirl campana ha scritto sulle pagine del settimanale Chi, il sito Dagospia ha pensato bene di rivelare alcuni particolari del suo rapporto con il calciatore, partendo proprio dal motivo che li portò alla rottura. I due, infatti, si dissero definitivamente addio il 29 aprile a Manchester, quando l’ex gieffina, entrata a sorpresa nell’appartamento del fidanzato, trovò un collaboratore del ragazzo che la invitò ad uscire.

 I PRECEDENTI TRA LA FICO E BALOTELLI- Raffaella, in quell’occasione, menzionò l’esistenza di un contratto secondo il quale lei era legittimata a poter entrare ed uscire a suo piacimento dalla casa di SuperMario. Inoltre, il sito, che pare abbia raccolto moltissime indiscrezioni, aggiunge che, in passato già due volte la Fico disse al ragazzo di essere rimasta incinta forse per strappargli qualche soldo in più. Dagospia prosegue nel racconto ricordando sommariamente i trascorsi della soubrette: da quando tentò di vendere la sua verginità per un milione di euro fino al suo presunto coinvolgimento, testimoniato da Nicole Minetti e da Barbara Faggioli, nella questione del Bunga-Bunga per un cachet di circa tre mila euro a serata. A tal proposito, le due donne dicono di sapere con certezza che Berlusconi regalò un appartamento alla Fico, proprietà che, però, non è stata mai accertata a causa del mancato accatastamento della stessa.

 RAFFAELLA ACCUSATA DI SPECULARE SULLA SUA GRAVIDANZA– Si prospettano dunque tempi durissimi per Raffaella che si trova, adesso, a rispondere, non solo, delle accuse di voler lucrare sulla sua gravidanza da parte di Balotelli, ma, anche, della diffidenza di quanti hanno letto o sono venuti a conoscenza delle sue vicende del passato!

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    12 luglio 2012 at 21:20

    Se gli interessano i soldi è una donna vergognosa…

  2. vanessa

    4 maggio 2013 at 21:29

    tutti interessano i soldi ipocriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top