Connect with us

Gossip

Raffaella Fico incinta, Balotelli non si fida e chiede il test del DNA

raffaella fico incintaLA GRAVIDANZA DELLA FICO- La notizia ufficiale della gravidanza di Raffaella Fico è su tutti i giornali, i TG e i vari siti dedicati al gossip di casa nostra. La napoletana proprio su Chi in uscita questa settimana ha rilasciato una lunga intervista su come e quando ha scoperto di essere incinta e ha raccontato della gioia del futuro papà Mario Balotelli. L’ex gieffina ha affermato che il loro desiderio più grande, quando erano insieme,  fosse proprio quello di diventare genitori: secondo il suo racconto, infatti, il calciatore, una volta saputo del lieto evento, avrebbe sprizzato felicità da tutti i pori, tentando anche un riavvicinamento nei suoi confronti per tornare insieme. A un giorno di distanza da tali dichiarazioni, però, si sta diffondendo la voce secondo la quale SuperMario non sarebbe sicuro della sua prossima paternità e vorrebbe sottoporsi al test del DNA.

SUPERMARIO NON SI FIDA- Balotelli non è, infatti, nuovo a situazioni di questo genere; già in passato è capitato che qualche ragazza aveva provato ad incastrarlo con bambini che, invece, erano figli di altri uomini. Come ben sappiamo, la storia, soprattutto dagli anni ’80 in poi, è piena di donne che, una volta terminata la relazione con il calciatore o l’attore di turno, hanno provato ad affibbiargli un bebè solo per la certezza di essere coperte da un punto di vista finanziario. Ora, questo non sarà il caso della Fico con Balotelli, ma l’attaccante del City vorrebbe vederci più chiaro, non fidandosi completamente della parola della soubrette.

BALOTELLI RIFLETTE DA SOLO- Raffaella, sempre su Chi, ha aggiunto di aver considerato che molti penseranno che l’abbia fatto apposta ma, proprio per questa ragione, ha voluto precisare che lei non ha bisogno dei soldi di Balotelli e che questo figlio è il frutto dell’amore che provano l’un l’altro. Intanto Mario, appena tornato in Italia, si dice abbia preso tempo per meditare e riflettere da solo sul da farsi…

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top