Connect with us

Gossip

Raffaella Fico in posa con la maglia di Mario Balotelli: dolce ricordo o provocazione?

raffaella-fico-maglia-balotelli

FOTO FACEBOOK

RAFFAELLA FICO INDOSSA LA MAGLIA DI BALOTELLI – Raffaella Fico ci offre sempre tantissime novità riguardo al gossip. La sua vita è una continua sorpresa e noi non possiamo proprio fare a meno di mostrarvi l’ultimo colpo di scena che ci ha riservato la bella Raffaella. A mostrarci le immagini del suo ultimo servizio fotografico realizzato da Gianluca Saragò che ha saputo cogliere il lato più audace e materno della Fico, ecco che c’è uno scatto, pubblicato da Social Channel e che sta facendo il giro di Facebook, che proprio ha attirato la nostra attenzione di amanti del gossip. La bellissima Raffaella, tornata in gran forma dopo la nascita di Pia, che ha appena quattro mesi, ci ha dimostrato tutto il suo fascino e la sua avvenenza giocando con capi di biancheria intima ed espressioni più mature. Mario Balotelli avrà avuto modo di vedere questo suo nuovo servizio fotografico? Noi, francamente, crediamo di si e pensiamo che qualcuno gli avrà sicuramente detto di una foto che lo riguarda molto da vicino. Di cosa si tratta?

MARIO BALOTELLI AMAVA RAFFAELLA FICO – Vi ricordate della famosa dedica d’amore che Mario Balotelli fece a Raffaella Fico quando la loro storia era all’apice della passione? Per chi non lo ricordasse, ci pensiamo noi a rispolverare questa faccenda. Come vi mostriamo in gallery, c’è stato un tempo in cui Mario Balotelli, così come sta facendo adesso con Fanny Neguesha, non perdeva occasione di organizzare delle dimostrazioni pubbliche dell’amore che provava per la sua compagna. Famosa, in questo senso, è rimasta la sua esultanza dopo un gol quando giocava ancora in Inghilterra. SuperMario, alzandosi la maglietta azzurra del Manchester City, mostrò al mondo la scritta “Raffaella ti amo“. Una dichiarazione che ci fece sciogliere e che ci spinse a credere che Balotelli facesse davvero sul serio con la sua nuova fiamma, conosciuta dopo la partecipazione dell’ex gieffina all’edizione dell’Isola dei Famosi a cui prese parte anche la sorella di lui, Abigal.  La storia tra Mario e Raffaella è durata per circa un anno e, malgrado i tentativi di lui di minimizzare quel sentimento, ecco che c’è sempre quella maglietta e dimostrare il contrario e dare manforte alla Fico che continua a ribadire il grande amore che li univa e che li ha spinti a cercare un figlio.

RAFFAELLA FICO RICORDA L’AMORE DI BALOTELLI – A distanza di mesi e di polemiche circa la paternità di Mario, ecco che Raffaella Fico, in occasione di quest’ultimo servizio fotografico che la vede protagonista, pare essere tornata alla carica. La napoletana, immortalata da Gianluca Saragò, ha dato nuovamente lustro a quella vecchia maglietta che è il simbolo di quanto Mario la amasse. Eccola, conturbante, mentre guarda lontano, indossare la maglia di Balotelli, quella che reca indelebile la forza e la profondità del suo rapporto con il calciatore. Mario, ogni tanto, ripenserà a quel momento? Raffaella è ancora legata a quel ricordo ma, in questo caso, posare con quella maglia è stata più una provocazione o un gesto dettato dalla nostalgia?

2 Comments

2 Comments

  1. Ro

    20 aprile 2013 at 15:13

    Ma questa è una foto vecchia dell’epoca della dedica mica di adesso.

  2. XFRANCI

    24 aprile 2013 at 20:59

    Non le vedi le trasmissioni dove tutti sembrano “la famiglia del Molino Bianco” raffaella ha fatto cio’ che molti hanno fatto con piu’ insistenza. quindi non fate i moralisti con chi volete . se poi la figlia fosse dell’uomo che lei sostiene, e le foto sembra dare ragione a lei, ha fatto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top