Connect with us

Calcio

Raffaella Fico in lacrime per Balotelli, Super Mario se la spassa con Fanny Neguesha

mario-balotelli-e-fannyRAFFAELLA FICO IN LACRIME PER BALOTELLI – ULTIMO APPELLO PER PIARaffaella Fico non dimentica Mario Balotelli e continua a versare lacrime amare per Super Mario nonostante, sui giornali, continui a dichiarare di voler un riavvicinamento con lui solo per amore della piccola Pia. Dopo quattro mesi dalla nascita di Pia, Raffaella Fico continua a lanciare appelli a Mario Balotelli nel tentativo di intenerire il suo cuore che, ad oggi, prova amore solo per la sua Fanny Neguesha. Dopo l’appello rivolto a Balotelli attraverso l’interivsta rilasciata alle Iene, Raffaella Fico ci riprova lanciando l’ultimo messaggio a Super Mario dalle pagine del settimanale Chi. Raffaella Fico si dice convinta che Mario Balotelli, in realtà, “sia un buono” e che dentro, lui vorrebbe tanto conoscere Pia, abbracciarla, coccolarla, sentire il suo profumo e addormentarsi con lei. Per la Fico, infatti, Mario Balotelli sta soffrendo per non avere la possibilità di abbracciare sua figlia e questo solo “perchè è consigliato male”. Eppure, nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, Mario Balotelli aveva lanciato un’accusa pesante nei confronti della Fico affermando di non poter conoscere Pia per la presenza di numerose questioni legali. Raffaella Fico, però, nega tutto dicendo che non c’è nessun problema legale. Raffaella Fico è stanca di passare per bugiarda. Non sa più come spiegare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli, il frutto dell’amore che ha unito due persone anche se, poi, le circostanze della vita li hanno portati a intraprendere strade diverse.

MARIO BALOTELLI SE LA SPASSA CON FANNY NEGUESHA – Mentre Raffaella Fico continua a struggersi per lui, Mario Balotelli se la spassa insieme alla bellissima Fanny Neguesha. Accanto alla ballerina belga, Mario Balotelli ha ritrovato la serenità che serve ad un calciatore per dare il meglio di sè in campo. A sentire Balotelli, Fanny è una donna solare, simpatica, generosa che non mette pressione a Super Mario che, senza la paura di finire sui giornali, può godersi liberamente il proprio amore per Fanny. Balotelli, normalmente, non è famoso per la sua capacità di dichiarare al mondo i propri sentimenti ma per Fanny ha fatto un’eccezione dichiarando di “poter trascorrere anche tutta la vita con una così”. La storia d’amore tra Fanny e Balotelli viene documentata dalle foto che la Neguesha pubblica su Twitter e sul proprio profilo Instagram. Due scatti recenti in cui viene fuori la complicità che lega Balotelli e Fanny. Nel primo scatto, Fanny e Balotelli sorridono teneramente alla fotocamera; nell’altro, invece, si vede un Balotelli divertito che tiene sulle sue gambe la bella Fanny. Proprio la relazione tra Fanny e Balotelli, rattrista Raffaella Fico che si lascia sfuggire una frase che mette in luce la sua sofferenza per la brutta situazione che sta vivendo: “Ho letto che, per incontrare il suo nuovo amore, ha preso addirittura un jet privato. Beh, a Napoli c’è anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed è nostra figlia di quattro mesi. Può venire con qualsiasi mezzo desideri. Le porte di casa mia sono sempre aperte“.

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI RIUSCIRANNO A FIRMARE LA PACE? – E pensare che una volta, Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono amati davvero. I due volevano anche convolare a nozze ma, poi, qualcosa è andato storto e oggi si ritrovano in una situazione, forse, più grande di loro. Chissà se per il bene della piccola Pia, Mario Balotelli e Raffaella Fico riusciranno a trovare un punto d’incontro. L’amore, infatit può finire ma il bene per una figlia resta e prima o poi, anche Mario Balotelli se ne renderà conto.

4 Comments

4 Comments

  1. giuseppe

    11 aprile 2013 at 15:41

    mario …TORN STA CAS ASPETT A TE!!!!!!!!!!

    • giuseppe

      11 aprile 2013 at 15:41

      ……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top