Connect with us

Domenica live

Raffaella Fico in lacrime a Domenica Live: gioie e dolori nel salotto di Barbara d’Urso

Raffaella Fico ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live

Pomeriggio affollatissimo oggi a Domenica Live con una trionfante Barbara d’Urso che ha ospitato nel suo salotto televisivo Raffaella Fico. “Che bella questa ragazza!” ha esordito la conduttrice accogliendo la sua ospite, pronta a rilasciare una lunga intervista facendo un salto indietro nel tempo di qualche anno. “E’ vero che da ragazzina lavoravi in un negozio di frutta e verdura?” ha chiesto alla showgirl la padrona di casa, la quale ha risposto: “Si, davo una mano ai miei genitori dopo la scuola”, affermazione alla quale la conduttrice ha ribatutto chiedendo: “Come andavi a scuola? Eri brava?”, “Andavo molto bene” ha asserito Raffaella, continuando poi: “Ho avuto qualche problemino con la matematica” e, come ogni intervista firmata Barbara d’Urso che si rispetti, ecco partire un video realizzato da un’inviata di Domenica Live che è andata alla ricerca della prof. di Raffaella. “Era una ragazza molto carina. E’ rimasta tale e quale, capelli ricci, occhi così belli” ha affermato la donna, raccontando che già ai tempi della scuola, la bella Fico sognava di sfondare e affermarsi nel mondo dello spettacolo. “Sognava fin da piccola di diventare famosa. Mi è rimasta nel cuore. E’ sempre stata una ragazza dolce, riservata. L’ho incontrata qualche anno fa, sono felice che abbia avuto successo” ha dichiarato infine l’insegnante (Barbara d’Urso a luci soffuse: black out nello studio di Pomeriggio Cinque. Leggi qui).

Raffaella Fico shock a Domenica Live: “Mario non ha mai voluto saperne di sua figlia”

Archiviata la pagina dei ricordi, inevitabile parlare di Mario Balotelli. A tal proposito Barbara d’Urso ha lanciato un servizio intitolato “Tutte le follie di Mario Balotelli”, che la ragazza si è limitata a commentare con un “molto divertente”, prima di raccontare com’è iniziata la sua tormentata love story con il calciatore. “Ho partecipato a ‘L’isola dei famosi’ con la sorella di Mario. Qualche settimana dopo, eravamo entrambe alla festa di fine edizione ed è lì che me lo ha fatto conoscere. Abbiamo iniziato a sentirci e a frequentarci… e da cosa nasce cosa” ha affermato la showgirl. “Dopo quanto tempo sei rimasta incinta?” ha poi chiesto la padrona di casa, domanda alla quale la modella ha risposto: “Dopo qualche mese, ma non lo ricordo con esattezza. Lui era felicissimoavevamo in progetto di sposarci. Voleva anche lui un figlio… ma poi le cose sono andate in tutt’altro modo”. E’ a questo punto che la conduttrice ha spostato l’attenzione sul fatidico test del DNA, mai effettuato. A tal riguardo Raffaella ha asserito: “L’ho chiamato per fare il test del DNA ma non si è mai presentato. Ora la legge farà il suo corso”. E’ seguita una video-lettera dedicata alla neomamma da parte dei genitori del calciatore, accusata di aver lucrato su questa storia, lettera che oggi è al centro di una guerra legale avendo la showgirl querelato gli autori (Maria Monsè a Pomeriggio Cinque: la verità sul bambino che ha travolto con la sua Smart. Leggi qui).

Raffaella Fico lancia un appello a Mario Balotelli: “La mia casa è sempre aperta”

Dopo un servizio dedicato a Raffaella e alla piccola Pia, la neomamma è scoppiata in lacrime e commossa ha dichiarato: Pia è la mia gioia più grande. Diventare mamma è la cosa più bella…”, sostenuta da un caloroso applauso del pubblico. “E se Mario dovesse tornare?” ha chiesto a bruciapelo la conduttrice. “La mia casa è sempre aperta, ma non sono più innamorata di lui. Ho messo un macigno su questa storia. Lo accoglierei solo come padre di mia figlia. Se un giorno Pia dovesse chiedermi come sono andate le cose, le racconterei tutta la verità. Ma è ancora così piccola…” ha asserito senza mezzi termini la showgirl, prima di annunciare ufficialmente l’inizio della sua storia d’amore con il figlio del cantante Umberto Tozzi, per la gioia di Barbara d’Urso (Floriana Secondi a Pomeriggio Cinque: rivelazioni scottanti di una mamma single. Leggi qui).

 

 

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top