Skip to main content

foto-raffaella-fico-piaIl battesimo di Pia

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto in esclusiva del battesimo della piccola Pia, figlia di Raffaella Fico e forse di Mario Balotelli. Quest’ultimo non ha ancora riconosciuto la bambina e ha dichiarato di non voler avere più nulla a che fare con la sua ex fidanzata ed ex gieffina, Raffaella Fico. La Fico, dal canto suo, ha sempre affermato che Pia è nata dalla sua relazione con Balotelli, con il quale è stata legata fino all’aprile del 2012. Non è stata fatta ancora chiarezza sulla vicenda e fino ad oggi Pia non ha ancora potuto conoscere il suo papà. Raffaella Fico ha vissuto dei momenti di forte sconforto, che è però è riuscita a superare grazie alla nascita della piccola Pia e della sua fede. La showgirl è infatti molto religiosa ed è per questo che ha scelto di chiamare la bambina Pia e ha organizzato il suo battesimo con molta cura ed attenzione.

Una giornata perfetta senza Mario Balotelli

La piccola Pia è stata battezzata nella Chiesa di Tavernanova di Casalnuovo, dove Raffaella Fico aveva fatto la prima comunione. La bimba ha indossato un vestitino bianco disegnato apposta per lei dallo stilista Gianni Molaro. Raffaella Fico è riuscita ad organizzare una giornata perfetta in compagnia di parenti ed amici stretti. Il ricevimento si è svolto nel ristorante di famiglia che è uno dei più rinomati della Costiera Amalfitana. L’unico grande assente è stato proprio Mario Balotelli, che ha deciso di non presentarsi al grande evento, sempre più convinto che la piccola Pia non sia affatto sua figlia.

La bomboniera di pessimo gusto

Raffaella Fico non ha però voluto farsi rovinare la giornata da Super Mario ed ha fatto come se nulla fosse. Ha pensato solamente a godersi la giornata perfetta che è riuscita ad organizzare con successo. L’unica nota stonata sembra essere la bomboniera. Raffaella Fico ha infatti postato su Instagram l’immagine della bomboniera che ha fatto subito il giro del web. In molti la considerano di pessimo gusto. La bomboniera rappresenta infatti la sagoma di un neonato accovacciato su un cuscino rosa dentro una conchiglia con una perla. La bomboniera non è stata per nulla apprezzata e gli utenti hanno così bocciato il gusto di Raffaella Fico. E voi, cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.