Connect with us

Gossip

Raffaella Fico: Gianluca Tozzi provoca Balotelli con una foto

gianluca-tozzi-mario-balotelliGianluca Tozzi lancia una frecciatina a Mario Balotelli

Nel giorno del debutto della Nazionale ai Mondiali, le polemiche e le frecciatine arrivano fin dal mattino. L’Italia, infatti, giocherà a mezzanotte contro l’Inghilterra e, invece dei consueti commenti post partita che, sicuramente, leggeremo domani sui social network, i primi affondi sono già stati sferrati. Ci riferiamo, in questo senso, all’ultima foto che ha pubblicato Gianluca Tozzi su Instagram e che risale a poche ore fa. Il compagno di Raffaella Fico ha, involontariamente o no, espresso un suo parere sui tanti giocatori che, nel corso degli anni, hanno fatto parte della Nazionale, identificando Roberto Baggio, suo idolo storico, come uno dei pochissimi giocatori meritevoli di rappresentare l’Italia nelle competizioni internazionali. E’ chiaro che questo status, che arriva proprio nel giorno più atteso dai tifosi italiani, possa essere considerato come una chiara frecciatina a Mario Balotelli, ex fidanzato della sua attuale compagna e padre naturale della piccola Pia, la bambina che lui sta seguendo come se si trattasse di una figlia. Ma cosa ha scritto Tozzi di così eclatante?

Tozzi geloso di Raffaella Fico?

In realtà, il figlio di Umberto Tozzi, si è limitato ad esprimere una sua opinione sui calciatori passati per la Nazionale negli ultimi anni, arrivando a postare una foto di Roberto Baggio che, poi, ha così commentato: “Un mito, un uomo, un campione, l’unico numero 10 della storia del calcio, l’unico capace di farmi emozionare guardandolo giocarequello che ogni quattro anni vorrei ritrovare in Nazionale. La storia!“. Letta in modo superficiale, visto che non ci sono confronti espliciti, questa potrebbe sembrare solo una foto innocente, corredata da un giudizio schietto e spontaneo, tanto più che Tozzi parla di numeri 10, di fantasisti, e non di attaccanti, tuttavia, per il passato che lega Balotelli a Raffaella Fico, è evidente che qualcosa di personale ci sia in queste righe. E’ come se Gianluca volesse farci intuire che, per quanto se ne dica in giro, SuperMario non sia il campione che tutti pensano, sia da un punto di vista professionale che umano. Forse, l’essere stato partecipe della lunga battaglia legale, intrapresa dalla compagna, per il riconoscimento di Pia, l’ha portato a maturare un’opinione non troppo positiva nei confronti del calciatore. Non potendo esprimerlo pubblicamente per ovvi motivi, avrà preferito usare quest’escamotage per farci sapere il suo parere?

Come reagirà Balotelli all’affondo di Gianluca Tozzi?

Intanto, in settimana, ha fatto molto discutere la scelta della Fico e di Balotelli di annunciare le rispettive nozze con Tozzi e Fanny Neguesha, postando lo stesso scatto e quasi nello stesso momento. Selvaggia Lucarelli ha parlato di vera e propria “guerra tra poveri” (leggete qui il suo sfogo), evidenziando quanto i due ex fidanzati, e ora genitori di Pia, appaiano ancora immaturi nel comunicare decisioni private e importanti come quelle di convolare a nozze! Nel frattempo, Balotelli, stasera risponderà con i gol e con una bella prestazione a questa frecciatina oppure darà ragione al suo rivale in amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top