Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: nozze rimandate?

raffaella-fico-gianluca-tozziIl matrimonio tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi non si farà?

Sembra che la favola tra la showgirl Raffaella Fico e il figlio d’arte Gianluca Tozzi abbia avuto una battuta d’arresto. 29 gennaio 2015: era questa la data scelta dalla coppia per celebrare l’unione, affermano fonti vicine alla coppia. Ma a quanto pare il matrimonio non si farà, quantomeno non alla data stabilita. Secondo voci riportate dal giornale Nuovo, i problemi sorti a ostacolare il matrimonio sono di natura puramente pratica e burocratica. Nessun ripensamento, nessuna promessa violata, solo troppi preparativi da organizzare, questioni legali tra risolvere. Si sa, pianificare un matrimonio non è facile, soprattutto se si è impegnati in altre attività: è possibile, quindi, che Raffaella voglia posticipare il matrimonio e dedicarsi, in questo periodo per lei di grande successo artistico, nient’altro che alla carriera.

Gianluca Tozzi non sposa Raffaella Fico perché ha già una moglie?

L’amore tra il produttore Gianluca Tozzi e la showgirl Raffaella Fico è scoppiato nell’estate 2013; a un anno di distanza i due hanno annunciato il loro fidanzamento. I beninformati avevano giurato che i due si sarebbero sposati il 29 gennaio 2015, giorno del 27esimo compleanno della showgirl, ma a quanto pare non sarà così. E l’ostacolo più grande tra i due, a quanto pare, è proprio un matrimonio. Sì, un matrimonio, ma quello che lega Gianluca Tozzi alla sua ex moglie. Pare che i due, ormai separati da tempo, abbiano già avviato le pratiche di divorzio. Ma Gianluca riuscirà a concludere tutto entro gennaio, per non rimandare il matrimonio con Raffaella Fico?

Raffaella Fico: gossip e vita privata

Raffaella Fico non era neppure ventenne quando è entrata nella casa del Grande Fratello: il reality è stato il suo trampolino di lancio e da lì ha partecipato a numerose trasmissioni in veste di showgirl, mettendo in mostra doti non solo fisiche. E’ ormai noto a tutti, infatti, che Raffaella ha una bellissima voce: dopo la partecipazione al programma Tale e Quale show ha deciso di raggiungere successo e popolarità anche come cantante. Il disco di Raffaella Fico, uscito da poco, è già nella top ten dei dieci dischi più venduti di iTunes e si vocifera che Raffaella possa partecipare anche al prossimo Festival di Sanremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top