Skip to main content

Raffaella Fico, pioggia di critiche per il suo calendario

La scorsa settimana, come potete vedere qui, siamo stati tra i primi sul web, a documentarvi della novità del suo calendario hot per For Men Magazine, mostrandovi le sue foto del prima e dopo. In effetti, è molto strano che la bella Raffaella sia dimagrita così tanto in soli pochi mesi e non dobbiamo dimenticarci che, nello scorso mese di settembre, aveva dato spettacolo in passerella con delle foto che ritraevano il suo fondo schiena in versione piuttosto cadente. C’è stata l’ombra di Photoshop in questi scatti bollenti, e in cui mostra un fisico mozzafiato, per For Men? Ciò di cui vogliamo parlarvi ora, però, non è tanto del suo aspetto fisico o delle foto del suo calendario ma quanto, invece, delle critiche che le stanno piovendo addosso per la sua decisione. C’è da premettere che Raffaella, arrivata alla presentazione della sua ultima fatica con il compagno Gianluca Tozzi, ci tiene moltissimo a ribadire che le immagini sono artistiche e non volgari, tuttavia, c’è una larga parte di pubblico e di suoi fans che non la pensa così.

Raffaella Fico si difende dalle accuse dei fans

La Fico, infatti, sta venendo molto attaccata sui social e sui siti di gossip per via di alcuni scatti che la ritraggono in pose molto provocanti e che, a detta di molti, non hanno nulla di artistico. In effetti, l’opinione generale è che alcune immagini siano troppo disinibite e che non lascino davvero nessuno spazio all’immaginazione: il corpo di Raffaella viene mostrato senza veli nè filtri e, in certe occasioni, può sembrare davvero sbattuto in faccia al pubblico. La Fico, tuttavia, si è detta molto soddisfatta del lavoro fatto e del risultato ottenuto e crede di non essersi lasciata andare ad alcuna esagerazione. A chi le ha fatto notare che, adesso che è mamma, forse, avrebbe dovuto evitare una tale pubblicità ha fatto sapere, senza mezzi termini, di essere orgogliosa di aver posato per il calendario di For Men e di essere ancor più fiera di riuscire a mantenere la figlia e di provvedere alle sue necessità in modo del tutto autonomo, senza contare sui soldi che Mario Balotelli (qui smascherato da Selvaggia Lucarelli) non le ha mai dato per la piccola Pia. Dunque, la scelta del calendario è stata anche un decisione presa sulla base del denaro che ne avrebbe potuto ricavare.

Gianluca Tozzi approva il calendario di Raffaella Fico

Ma un’altra domanda sta balenando nella testa dei fans di Raffaella e nella mente di quelli che la stanno criticando. Gianluca Tozzi, suo attuale fidanzato, che l’ha da poco perdonata per una marachella, cosa ne pensa? E’ d’accordo che tutti vedano le grazie della sua compagna così, semplicemente acquistando la rivista in edicola? Sembra proprio che il figlio di Umberto Tozzi non abbia battuto ciglio sulla scelta di Raffaella e che, al contrario, accompagnandola agli eventi ufficiali e alla presentazione del calendario, abbia finito con l’approvare le sue foto hot, diventando così un oggetto del mistero per tutti quegli uomini che, invece, mostrano apertamente la loro gelosia. Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.