Connect with us

Gossip

Raffaella Fico: FOTO con il pancione e lavoro senza Balotelli

raffaella fico relax con il pancioneRAFFAELLA FICO: QUANTO E’ DOLCE L’ATTESA A VENEZIA – La mamma, il fratello, il bellissimo scenario di Venezia, il relax in gondola: cosa può chiedere di più Raffaella Fico? Forse un po’ di amore e di comprensione per via delle sue condizioni, ma quando hai accanto una famiglia che ti vuole bene, tutto passa in secondo piano. Mentre il futuro padre del nascituro se la spassa fra mille bagordi, Raffaella ha preferito tornare alle origini, fra le braccia di una madre e di  un fratello che l’hanno sempre sostenuta e aiutata, nel bene e nel male. Su nuovo numero del settimanale Chi uscito in edicola questa mattina, vediamo i tre passeggiare tranquillamente durante una gita a Venezia, per poi imbarcarsi per un breve giro in gondola. I volti sono rilassati e distesi, ora ci sarà un bambino da accogliere a braccia aperte, una gioia che, nonostante i pettegolezzi, il gossip e le malignità, Raffaella vuole vivere con maturità e semplicità,  motivi per cui ha scelto di tornare a Napoli, a casa dei suoi, per tutto il periodo della gravidanza.  L’evento sarà lieto, che lo voglia o no Mario Balotelli, perché come ha dichiarato Francesco, il fratello della showgirl: “la famiglia Fico è per la famiglia”.

RAFFAELLA FICO: UNA FICTION IN ARRIVO – Mentre si gode l’attesa in famiglia, Raffaella Fico è stata raggiunta da una buona notizia in campo lavorativo: l’ex inquilina del Grande Fratello, nonché ex Isola dei Famosi, è stata scelta per recitare nella sit-com “Ricci e capricci“, con Enzo Salvi come protagonista maschile, che dovrebbe essere trasmessa in inverno sulle reti Mediaset. Ancora non si sa quando dovrebbero iniziare le riprese ma, trovandosi sul set a gravidanza inoltrata, sicuramente la produzione avrà già in mente un ruolo su misura per la futura mamma. Raffaella ha accolto con gioia la notizia, d’altro canto la showgirl napoletana ha sempre dichiarato di voler continuare a lavorare, anche per spazzar i dubbi di chi continua a pensare che la gravidanza sia servita per incastrare Balotelli ed esser mantenuta dal calciatore. Raffaella ha anche accettato la richiesta dell’esame del DNA da parte di Mario “perché il bambino è frutto dell’amore”.

 RAFFAELLA FICO: INNAMORATA O SEMPLICEMENTE FURBA? – Intanto sono in molti a chiedersi se Raffaella Fico sia realmente innamorata del calciatore o ha saputo farsi semplicemente i conti in tasca, accettando i mille tradimenti dell’ex compagno, solo per ottenere visibilità. Sono in tanti a etichettarla come furba, tuttavia in questo momento Raffaella Fico si merita tutto il rispetto come madre. Le donne in attesa sono fragili, hanno bisogno di tranquillità e protezione, e sarebbe meglio se certe dichiarazioni, anche quelle rilasciate da Mario Balotelli, venissero fuori solo nel caso in cui il bambino dovesse nascere bianco come la neve.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top