Connect with us

Gossip

Raffaella Fico festeggia al mare: respiro di sollievo per le mancate nozze di Balotelli

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI NOVITA’ – E’ stata la vicenda che ha caratterizzato l’estate del 2012 e, adesso, a distanza di un anno, che ci ritroviamo ancora una volta a parlare di Raffaella Fico e Mario Balotelli. I due ex fidanzati non si parlano dallo scorso mese di settembre, momento in cui il calciatore sembrava essere tornato sui suoi passi rispetto alla gravidanza dell’ex gieffina. Dopo una serie di comunicati stampa e di interviste esclusive rilasciati sia da lei che da lui, pareva che tra loro si potesse aprire uno spiraglio circa la crescita e l’educazione della piccola Pia che, all’epoca, era ancora nella pancia di mamma Raffaella. Invece, come spesso accade quando due genitori non stanno più insieme, i due non sono mai riusciti a trovare un compromesso ma, al contrario, si sono fatti la guerra fredda per mesi fino ad arrivare a questa situazione in cui ci si chiede ancora quale sia il destino della piccola Pia.

MARIO BALOTELLI NON SPOSERA’ FANNY NEGUESHA – Nei giorni scorsi, la notizia delle prossime nozze del bomber con Fanny Neguesha ha invaso il gossip con tutti noi che già ipotizzavamo che Mario Balotelli volesse superare anche il suo compagno di squadra Kevin Prince Boateng che, a quanto pare, è sempre più vicino ai fiori d’arancio con Melissa Satta. A smentire tutti coloro che avevano già lanciato la notizia bomba, ci ha pensato proprio lo stesso SuperMario che dal Brasile, oltre ad occuparsi di giocare al meglio la Confedarations Cup, ha pensato anche a precisare le voci che stanno circolando in Italia sul suo conto. Fanny è in Brasile e sta vivendo l’avventura della Nazionale con le altre wags italiane, in molti, avevano già parlato dello scoop di quest’inizio estate, ossia che, dopo il match d’esordio contro il Messico, Balotelli le avrebbe fatto la proposta ufficiale di nozze. Balotelli, pur avendo donato alla modella belga un diamante davvero luminoso, ha però, spiegato che il matrimonio non è tra i suoi progetti immediati. Ci vorrà ancora del tempo prima di vedere SuperMario e Fanny convolare a nozze, per la gioia di Raffaella Fico che può tirare un sospiro di sollievo. La showgirl, infatti, si sarebbe vista scavalcare ancor di più dalla nuova fiamma del suo ex nel caso di un imminente matrimonio.

RAFFAELLA FICO FESTEGGIA AL MARE – Mario, infatti, che evita qualsiasi contatto con la sua ex, sarebbe stato preso soltanto dall’organizzazione della sue nozze e, allora sì, che non avrebbe avuto più né tempo e né voglia di potersi dedicare un giorno a fare il padre. Il calciatore che, per ora, non si è presentato nelle sedi indicate per sottoporsi al test del Dna, infatti, potrebbe sempre cambiare idea in futuro e cercare un rapporto con Pia ma con una moglie che lo spinge dalla sua parte accanto, quest’eventualità sarebbe stata ancor più difficile da immaginare. Raffaella, dunque, può dirsi sollevata e ha pensato di festeggiare la smentita del calciatore al mare con un’amica.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top