Skip to main content


RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI, TEST DEL DNA –
La showgirl Raffaella Fico non perde tempo e, con una lettera aperta, attraverso il settimanale Chi risponde alla richiesta di Mario Balotelli. Dopo la recente conferma della gravidanza della Fico, infatti, il centravanti della Nazionale ha richiesto alla sua ex compagna di effettuare un test del Dna per assicurarsi che il bambino che aspetta Raffaella sia veramente suo figlio. La showgirl scrive sul settimanale: Questo bambino lo desidero con tutto il cuore. Lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell’amore di due persone“.

RAFFAELLA FICO, INNAMORATA DI MARIO – Inoltre Raffaella, da sempre innamorata di Mario, è certa che, anche se ormai le loro vite si sono separate, il centravanti sarà un padre presente e responsabile. Commovente poi l’ammissione della ragazza che, senza temere giudizi, continua: “Conservo ancora con affetto gli sms che mi hai spedito da Cracovia, dove ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato”. Raffaella ha inoltre dichiarato di sapere che il suo ex fidanzato amerà moltissimo la sua creatura e che sarà sempre disposta a parlare con lui del futuro del bambino. Intanto, accantonati tutti gli impegni artistici, la futura mamma si dedica allo shopping e mostra orgogliosa il suo pancione.

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI, LIETO FINE? – E chissà che una volta appurata la paternità di Mario i due non possano tornare insieme per crescere al meglio il frutto del loro amore. Per sapere come evolverà la situazione non ci resta altro che aspettare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.