Skip to main content

raffaella ficoRaffaella Fico: età, altezza, piedi, capelli, figlia e fidanzato della showgirl

Raffaella Fico, 29 anni e alta 1.73, è una nota showgirl italiana. La giovanissima donna viene da Cercola e il suo debutto televisivo risale al 2008. In quell’anno, Raffaella prese parte al Grande Fratello 8. Una volta eliminata dalla Casa più spiata d’Italia, la Fico ha avuto modo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Dopo il reality-show di Canale 5, la ragazza ha recitato nel film Sguardi diversi, per poi approdare a Lucignolo. Un’anno dopo la sua prima apparizione sul piccolo schermo, è uscito il suo primo calendario. Tra le sue tante apparizioni, il pubblico ricorda anche quella di Colorado Cafè nelle vesti di valletta. Oltre al GF, la Fico ha partecipato anche a l’Isola dei Famosi nel 2011 e a Tale e Quale Show di Carlo Conti nel 2014. La vita privata della showgirl è molto chiacchierata nel mondo del gossip, soprattutto a causa delle sue storie d’amore.

Raffaella Fico: la figlia Pia e il fidanzato Alessandro Moggi

La vita privata di Raffaella Fico non è assolutamente sconosciuta al mondo del gossip. L’ex gieffina ha infatti avuto una storia con il noto calciatore Mario Balotelli. L’ex coppia è finita spesso al centro dell’attenzione a causa di un particolare evento. I due hanno infatti avuto una bambina, che Balotelli ha faticato a riconoscere come sua fino a non molto tempo fa. Ad oggi, i rapporti tra i due sembrano essersi placati e la piccola Pia riceve l’amore sia di sua madre che del suo papà. Raffaella è inoltre molto felice insieme al suo nuovo fidanzato, Alessandro Moggi. Lui è un procuratore sportivo e tra i due sembra si parli anche di matrimonio.

Raffaella Fico: piedi e capelli della showgirl

Assurdo ma vero, molte persone restano ammagliate anche dai piedi e dai capelli della Fico. Raffaella è senza dubbio una meravigliosa bellezza mediterranea. La sua colta chioma riccia e scura passa difficilmente inosservata. Per quanto riguardo i piedi, molti fan sembrano apprezzarli davvero molto. È infatti impossibile dimenticare gli scatti del calendario per cui ha posato e che ha fatto sognare milioni di italiani.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.