Connect with us

Gossip

Raffaella Fico escogita un piano: farà scattare l’istinto paterno in Balotelli?

RAFFAELLA FICO HA ESCOGITATO UN PIANO PER FAR SCATTARE L’ISTINTO PATERNO IN MARIO BALOTELLI?  Abbiamo già speso fiumi di parole in passato sulla tormentata storia d’amore (che fu) tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, un’unione trasformatasi in un miraggio ormai da oltre un anno, della quale a farne le spese è stata soprattutto la piccola Pia nata a Napoli nel mese di dicebre scorso. E se da allora sono stati inutili e vani tutti i tentativi (disperati) da parte della modella partenopea di far intenerire il bomber della Nazionale Italiana (con il quale ha rischiato una sorta di incontro-scontro a Milano Marittima alcuni giorni fa) inducendolo ad assumersi le sue responsabilità di padre per il bene della piccola Fico, ancora oggi la showgirl non si arrende e combatte con le unghie e con i denti per non riservare alla sua primogenita un futuro da “orfana” pur avendo un padre vivo che gode di buona salute. Dunque cos’avrà escogitato la bella Raffaella questa volta per far scattare l’istinto paterno in Super Mario? Lo rivela una foto pubblicata su Instagram che ritrae un piedino della bimba (alla faccia di Santiago De Martino!).

BASTERA’ LA FOTO DI UN PIEDINO A FAR INTENERIRE IL CUORE DI MARIO BALOTELLI? La foto del piedino della piccola Pia Fico è senza dubbio tenerissima ma ciò che sorge spontaneo chiederci è se basterà a smuovere una volta per tutte la coscienza del neopapà inducendolo a conoscere la sua pargoletta. Inutile dire che la risposta è NO. D’altronde la piccola Pia non è poi del tutto “sconosciuta” per gli amanti del gossip: le sue foto sono infatti apparse più volte sulle riviste rosa. E allora perchè sperare che nel cuore di Super Mario nasca il desiderio di correre a conoscere il frutto del suo amore con la bella Raffaella nonostante, anche dopo aver visto il viso della bimba, il giovane papà non ha dimostrato alcun interesse nei suoi confronti? La speranza, si sa, è sempre l’ultima a morire… non a caso la neomamma non si è ancora arresa all’idea di crescere la bambina in completa solitudine (a differenza della sempre più felice Belen Rodriguez che vive un’idilliaca storia d’amore con il suo De Martino o la futura “mamma bis” Michelle Hunziker alla quale presto la cicogna farà visita). Di storie “infelici”, però, le cronache rosa ne hanno narrate tante, forse troppe in passato: come non pensare alla sfortunata unione tra Nina Moric e Fabrizio Corona, anch’essa coronata dalla nascita di un figlio? 

LA SPERANZA E’ L’ULTIMA A MORIRE... E mentre la collega Belen Rodriguez può dunque vantare successi sia nel campo della sfera privata che in ambito professionale, con l’approdo alla conduzione di Striscia a partire da settembre, la sfortunata Fico si consola solo con la sua trionfante “Cena dei cretini” affermando su Twitter, con tutta ragione, di desiderare una vita con meno “stron…” attorno. Chissà, però, che il fatidico piedino di Pia non faccia realmente un miracolo attirando Super Mario Balotelli accanto alla culla della piccola? Come abbiamo già detto… la speranza è l’ultima a morire! E allora incrociamo le dita per Pia e per Raffaella.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top