Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Tozzi: la storia non è ancora finita

Raffaella-Fico-Gianluca-Tozzi-sposiRaffaella Fico e Gianluca Tozzi: ritorno di fiamma?

Li avevamo lasciati segnati da una separazione che sembrava definitiva. E invece, stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, figlio del noto cantautore Umberto, potrebbe ancora non esser arrivato il momento della parola fine. Raffaella, infatti, sarebbe stata avvistata poche ore a Montecarlo, città nella quale Tozzi si è stabilito dopo la rottura con la showgirl. La domanda, adesso, è d’obbligo: come mai la Fico era a trovare Gianluca? E’ stato un incontro da due persone che si sono amate tanto oppure le braci della passione non si sono ancora spente? Voci insistenti sembrano far propendere per la seconda ipotesi e parlano di un ritorno di fiamma che avrebbe del clamoroso, ma per adesso usare il condizionale è ancora d’obbligo.

Raffaella Fico e Gianluca: la quiete dopo la tempesta?

La rottura tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, in effetti, aveva lasciato spiazzati un po’ tutti. Raffaella e l’allora compagno, infatti, erano arrivati a far crescere la loro relazione a tal punto da parlare spesso e volentieri di matrimonio. Invece, nonostante l’inizio scoppiettante, qualcosa tra la Fico e Tozzi si era incrinato: voci insistenti e mai confermate parlavano di un Gianluca sempre più insofferente di fronte al rinnovato rapporto tra Raffaella e Mario Balotelli, il padre della sua piccola Pia. La fine della storia con Tozzi aveva portato la Fico a cambiare radicalmente vita: Raffaella, infatti, era tornata a vivere a Napoli, per sentire e far sentire alla sua figlioletta il calore della sua famiglia. Un ritorno alle origini, insomma, sintomo di una gran voglia di certezze e affetti sicuri. E Gianluca? Sparito, cancellato da tutte le sue foto pubblicate sui social, come se fosse una parentesi già archiviata. Forse troppo in fretta, come dimostrato dall’improvviso riavvicinamento.

Gianluca Tozzi e la vita da single dopo Raffaella

Diva e Donna, infine, parla di un Gianluca Tozzi vicino a Stefano Ricucci e determinato, sino a pochi giorni fa, a riprendersi la sua vita da single tra Roma e, per l’appunto, Montecarlo. Chissà che, dopo la visita di Raffaella Fico, qualcosa non sia cambiato e i ricordi non siano ritornati prepotenti a galla…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top