Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Tozzi: la dedica mozzafiato

raffaella-fico-gianluca-tozziGianluca Tozzi: sorpresa per il compleanno di Raffaella Fico

I classici regali che un fidanzato può fare alla donna che ama sono scarpe, borse, gioielli. Gianluca Tozzi ha scelto di non regalare alla sua Raffaella Fico questi oggetti un po’ banali, ma ha deciso di compiere un gesto decisamente eclatante per fare i migliori auguri di compleanno alla fidanzata. Per festeggiare il 27esimo compleanno di Raffaella Fico, Gianluca Tozzi ha infatti deciso di mandare alla fidanzata un particolarissimo messaggio: la dedica d’amore di Gianluca Tozzi è uno striscione che attaccato a un aereo spazia nel cielo azzurro di gennaio. Il messaggio del ragazzo è semplice, ma molto d’effetto: “Buon compleanno Raffaella, ti amo“.

Raffaella Fico: la gioia per il regalo di Gianluca Tozzi

Sul proprio profilo Instagram la showgirl Raffaella Fico aveva pubblicato uno scatto del primo regalo ricevuto per il suo compleanno: una busta nera con la scritta “Chanel”. Tuttavia, nel corso della giornata Raffaella Fico ha ricevuto regali ben più sorprendenti, come quello del fidanzato Gianluca Tozzi: un aereo con uno striscione e un “Ti Amo” scritto nel cielo. La gioia di Raffaella Fico è testimoniata dal video pubblicato dalla stessa ragazza sul profilo Instagram. Sotto il video, Raffaella ha scritto un messaggio di ringraziamento per il fidanzato: “Thanks My love For this beautiful surprise“, ossia “Amore mio, grazie per questa bellissima sorpresa“. Anche Gianluca Tozzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video, commentando semplicemente con una sfilza di cuoricini. Insomma, la storia tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi sembra più solida che mai.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: gossip e vita privata

Dopo la fine della relazione col calciatore Mario Balotelli, da cui ha avuto anche una figlia, Raffaella Fico ha vissuto una storia d’amore col produttore musicale Gianluca Tozzi. I due si sono detti fin da subito innamoratissimi, tanto da dichiarare di voler convolare a nozze al più presto. Si pensava che la data più probabile per il matrimonio fosse proprio quella del compleanno di Raffaella Fico, ma le nozze sembrano ancora lontane. Il motivo del rinvio? Stando al regalo di Gianluca Tozzi e alla reazione di Raffaella Fico, tra i due non c’è alcun aria di crisi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top