Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Pia: c’è stato l’incontro con Mario Balotelli?

raffaella fico mario balotelliRAFFAELLA FICO PIA – C’è ancora tanta curiosità intorno a Raffaella Fico e la piccola Pia. In particolare ci si schiede se Mario Balotelli avrà mai l’intenzione di andare a trovare Raffaella e Pia a Napoli. E’ trascorsa più di una settimana dalla nascita della figlia e di Balotelli in Italia non c’è traccia. Ma come, non si era detto felicissimo per essere diventato papà? Nei giorni scorsi, intanto, Raffaella Fico è uscita anche dalla clinica privata in cui ha partorito per tornare a casa insieme alla bambina e alla sua famiglia. La mamma e il fratello Francesco, che le sono stati vicini durante tutto il periodo della gravidanza, non si sono smentiti neanche in quest’occasione e non sono mancati dal supportare la neo mamma nel rientro a casa e nel ritorno alla sua vita quotidiana, ora impreziosita dalla piccola Pia che è le sua gioia e la sua ragione di vita.

MARIO BALOTELLI PIA – In tutto questo caos, la domanda non può che essere sempre la stessa: ma Balotelli dov’è? Raffaella, vista l’assenza del calciatore in sala parto e più in generale in ospedale, ha dovuto registrare la piccola con il suo cognome in attesa che SuperMario si facesse vivo. Infatti, i due non sono sposati e, non essendo legati da un vincolo matrimoniale, la Fico non ha potuto far altro che dare alla figlia il suo cognome. Sarebbe stato tutto diverso se Balotelli fosse stato presente e avesse provveduto lui stesso alla registrazione della bambina. Ma questo è una questione secondaria, in fondo, che si può sempre risolvere in un secondo momento, quando il neo papà arriverà a Napoli per conoscere la sua primogenita che pare abbia preso molto da lui. Gli organi di informazione, per ora, non possono fotografare nulla di Pia, nemmeno un capello, visto che Raffaella pare abbia venduto l’esclusiva delle sue prime immagini ad un settimanale inglese per 100.000 euro. Dunque, tutto ciò che circola su Pia è dovuto alle voci riportate da coloro che erano presenti nella struttura dove è nata.

RAFFAELLA FICO MARIO BALOTELLI – In una recente intervista, Balotelli aveva manifestato di voler essere un buon padre per sua figlia visto che lui, più di altri, sa cosa si prova ad avere dei genitori assenti e che abbandonano le proprie creature: “Mio figlio avrà bisogno di una mamma che gli sappia dire molti no perchè io lo amerò così tanto da non esserne capace. Un bambino abbandonato non dimentica”- aveva confessato ai due giornalisti del Times che l’hanno intervistato di recente. Se la sua intenzione è quella di essere un genitore amorevole, premuroso e soprattutto presente, perchè ancora non si mette in viaggio alla volta di Napoli? Da quello che è trapelato da amici vicini al calciatore, pare che con la Fico i rapporti, negli ultimi tempi, non siano dei migliori ma che anzi si sarebbero incrinati per via della richiesta di lei, neanche troppo pretenziosa diremmo, di starle più vicino durante le ultime settimane di gestazione. La richiesta di Raffaella ci sembra condivisibile visto il delicato momento che qualsiasi donna vive in procinto del parto, Balotelli perchè l’ha trovata così esagerata?

E se SuperMario fosse già sbarcato in incognito a Napoli?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top