Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Mario Balotelli spariti da Twitter: l’incontro per Pia è vicino?

raffaella-marioRaffaella Fico e Mario Balotelli spariti dal web

Ciò di cui vogliamo parlarvi oggi ci riporta a tutta la questione rimasta in sospeso tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, legata alla paternità della piccola Pia. La notizia è che sia Mario che Raffaella sembrano spariti da Twitter e che non interagiscano più con i loro followers e con i tanti curiosi che sempre gli chiedevano di come procedessero le cose rispetto a Pia. Balotelli, così come potete leggere sul suo profilo ufficiale “FinallyMario“, non scrive più sul noto social network dagli inizi di settembre con l’ultima sua battuta che riguardava la famosa frase “Veronesi, vi presento un bresciano“, pubblicata qualche giorno prima della partita che il Milan avrebbe dovuto giocare a Verona, che tanto ha fatto discutere sul web. Da allora, di Mario non c’è più stata traccia sui social. Un discorso simile possiamo farlo anche per Raffaella Fico, la quale, per tutto il mese di settembre, ha scritto raramente e che si è fatta viva l’ultima volta su Twitter lo scorso 26 settembre, per ringraziare i fans dei complimenti ricevuti dopo la partecipazione a Tikitaka.

Raffaella e Mario si stanno accordando per Pia?

Siamo stati tra i primi il giorno dopo la sua ospitata a rivelarvi le uscite della Fico su Mario Balotelli e l’atteggiamento strano assunto quando si è parlato di Fanny Neguesha e oggi, siamo altrettanto pronti nel segnalarvi la sparizione dell’ex coppia dal mondo dei social network. Cosa può essere accaduto di tanto eclatante da spingere Mario e Raffaella a sparire? La loro volontà di defilarsi dal mondo del gossip potrebbe essere casuale e non caratterizzata da alcun nesso tuttavia, noi di GossipeTv, che poco crediamo alle coincidenze, vogliamo ricordarvi l’ipotesi del famoso accordo segreto che Balotelli avrebbe chiesto alla sua ex fidanzata di stipulare per il bene di Pia. Qualche mese fa, così come vi abbiamo detto qui, era circolata l’indiscrezione secondo la quale il calciatore, stanco di sentirsi sempre sotto accusa e forse anche desideroso di prendersi finalmente le sue responsabilità, avrebbe fatto contattare Raffaella per proporgli un accordo, un patto con il quale si sarebbe impegnato a provvedere alle necessità della piccola. Tutto ciò che Raffaella aveva sempre sognato e per il quale aveva tanto combattuto attraverso riviste e ospitate televisive, dunque.

L’incontro tra Balotelli e la Fico è vicino?

Naturalmente, anche Mario le avrebbe chiesto qualcosa in cambio della sua redenzione. Stando a ciò che si dice in giro, il bomber del Milan, ora fermo per squalifica, avrebbe accettato le condizioni imposte da Raffaella a patto che quest’accordo rimanga segreto e che non venga mai menzionato dalla showgirl. Fino ad ora, avevamo creduto alla Fico quando smentiva categoricamente questo rumors ma cosa dobbiamo pensare oggi, alla luce della sua sparizione dal mondo di Twitter, attraverso il quale parlava di figli con le sue fans e interagiva con i suoi sostenitori? Anche il profilo di Balotelli è ormai deserto: non è che l’accordo di massima riservatezza è vicino?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top