Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Mario Balotelli si riavvicinano? La verità nel test del dna di Pia

raffaella e balotelliRAFFAELLA FICO E IL TEST DEL DNA DI PIA – Prima di dare il proprio cognome alla piccola Pia, Mario Balotelli ha sempre detto di voler essere sicuro che la piccola Pia fosse davvero sua figlia. E così Raffaella Fico ha deciso di accontentarlo sottoponendo la piccola Pia al test del dna il cui esito verrà reso noto tra poche ore. Da mesi, ormai, Raffaella Fico e Mario Balotelli si fanno la guerra. Da giugno scorso, quando Raffaella Fico dichiarò di essere incinta, Mario Balotelli non ha mai speso una parola buona per la Fico chiedendo sin dal primo giorno di sottoporre il feto al test del dna. Raffaella Fico, però, dopo i primi rifiuti, accettò l’idea ma soltanto quando la bambina fosse venuta al mondo. E oggi che la piccola Pia ha quattro mesi e mezzo, Raffaella Fico ha deciso di sottoporre la sua bambina ai controlli di rito per zittire una volta per tutte Mario Balotelli e dimostrare al mondo che la sua Pia è davvero la figlia di Mario Balotelli.

MARIO BALOTELLI E LA VOGLIA CHE PIA SIA SUA FIGLIA – Ancora poche ore e, forse, potremo scrivere la parola fine su questa vicenda che ha coinvolto due ex fidanzati che, dopo essersi amati, non hanno esitato un attimo a farsi la guerra sui giornali. E le conseguenza di tutto sono ricadute sulla piccola Pia che, ad oggi, non ha visto neanche un attimo il suo papà. Mario Balotelli, però, dalle interviste che rilascia, però, sembra sinceramente dispiaciuto per la situazione che si è creata con Raffaella Fico e si mostra intenzionato a riconoscere la bambina assumendosi tutte le responsabilità se il test del dna confermerà quello che Raffaella Fico ha sempre sostenuto. Senza dimenticare che più volte Super Mario ha ribadito che un uomo con il suo passato (è stato abbandonato quando era piccolo dai suoi veri genitori) non potrebbe mai fare ai suoi figli la stessa cosa. Balotelli, con il cuore in mano, ha anche confessato di volere con tutte le sue forze che Pia sia davvero sua figlia. E, sicuramente tra poche ore, sarà acontentato.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO SI RIAVVICINANO? – Il test del dna potrebbe riavvicinare Mario Balotelli e Raffaella Fico. Quando ci sarà la certezza che Pia è davvero sua figlia, Mario Balotelli non avrà più scuse e con molta probabilità si recherà a Napoli per conoscere finalmente la sua bambina alla quale darà anche il suo cognome. L’incontro con Pia potrebbe essere anche l’occasione per permettere a Mario Balotelli e Raffaella Fico di charirsi. La Fico, nonostante si dica che abbia un nuovo amore, non ha mai dimenticato Mario Balotelli, il padre di sua figlia e l’uomo che stava per sposare. Forse, guardandosi negli occhi e ammirando la meraviglia che insieme sono riusciti a fare, Mario Balotelli e Raffaella Fico ricorderanno anche l’amore che, una volta, li univa.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top