Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Mario Balotelli parlano attraverso i legali: inizia la battaglia per i diritti di Pia

raffaella-fico-maglia-balotelliRAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI TORNANO A PARLARSI – C’era da aspettarselo. Raffaella Fico, dopo mesi in cui ha dichiarato di provvedere personalmente al benessere di sua figlia Pia, alla fine, ha deciso di mettere Mario Balotelli davanti alle sue responsabilità. In realtà, non sappiamo se sia stata Raffaella ad ingaggiare per prima un legale oppure se l’abbia fatto in risposta alla decisione di SuperMario ma ciò che possiamo dirvi con certezza è che i due, al momento, hanno ripreso a parlarsi attraverso gli avvocati. E’ stata la stessa Raffaella Fico a rivelare quest’indiscrezione ieri pomeriggio in occasione della sua presenza alla trasmissione condotta da Simona Ventura su Cielo, il canale 26 del digitale terrestre, “Cielo che gol!”. L’ex gieffina, invitata da SuperSimo per renderle onore nella festa della mamma è tornata sull’argomento “Balotelli” e ha raccontato di come Pia la renda finalmente una donna appagata e serena. C’è speranza perchè il milanista si occupi di sua figlia?

RAFFAELLA E MARIO PARLANO ATTRAVERSO GLI AVVOCATI – Raffaella Fico, naturalmente, come ogni mamma che vuole il meglio per sua figlia, spera che Pia possa crescere con un padre presente accanto visto che, al momento, l’unica figura maschile che conosce è quella dello zio Francesco, fratello premuroso di Raffaella. Ma che ne è stato del famoso test del Dna? La Ventura, con l’intenzione di soddisfare anche un pò la curiosità dei tanti appassionati di gossip, ha rivolto alla Fico proprio questa domanda. Dai giornali e da fonti vicine a Raffaella, infatti, abbiamo saputo che la giovane mamma avrebbe già sottoposto Pia al famoso test di paternità ma che fine ha fatto il risultato che la napoletana aveva promesso di divulgare pubblicamente? Su questo punto, ecco che qualcosa pare essere cambiata perchè, visti gli ultimi sviluppi difficilmente crediamo che Raffa intenderà mantenere fede a quanto annunciato: “Su quest’argomento purtroppo non ti posso rispondere perchè ci sono delle questioni legali in corso – ha detto Raffaella che, quindi, non ha proferito parola circa il test del Dna. La Fico, rispetto a questo, si è mostrata a bocca cucita senza neanche dichiarare se è vero o no che l’ha fatto fare alla piccola Pia. Dunque, la buona notizia è che qualcosa si sta muovendo tra Mario e Raffaella e che, se il risultato darà esito positivo, così come ha detto l’azzurro a Vanity Fair, la sua intenzione è quella di occuparsi della figlia.

BALOTELLI SI OCCUPERA’ DI PIA? – Raffaella Fico ha ribadito ancora una volta che qualora Mario si decida a vedere Pia, la porta di casa sua sarà sempre aperta anche se lei non lo ama più: “Mario è stato il mio grande amore, un uomo importantissimo e il padre di mia figlia e gli vorrò sempre bene ma non posso dirti di essere ancora innamorata di lui. Mi ha umiliata troppo, come donna e come madre” – ha detto Raffaella con poca convinzione. Dai suoi occhi, in realtà, trapela ancora un forte trasporto per il calciatore e non siamo sicuri che se Mario si riavvicinasse a lei, Raffaella lo rifiuterebbe. Secondo voi ci sarà un ritorno di fiamma tra i due?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top