Skip to main content

Raffaella-Fico-e-Mario-BalotelliRAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI NOVITA’ – Non è stata una passeggiata la serata di ieri per Mario Balotelli, espulso durante la partita che l’Italia ha giocato contro la Repubblica Ceca. Il calciatore non meritava di uscire anzitempo dal campo e ha esploso la sua rabbia nel tunnel, prima di raggiungere gli spogliatoi. Quest’oggi, però, dopo qualche giorno di pausa, vogliamo tornare ad occuparci di Raffaella Fico e di Mario Balotelli in quanto genitori della piccola Pia. La situazione tra di loro è ancora irrisolta con la coppia che vivendo una fase di stallo dopo il rifiuto di Balotelli di sottoporsi al test del Dna che avrebbe potuto scacciare via ogni dubbio. SuperMario non ha alcuna voglia di presentarsi nella sede stabilita e procedere, rispettando tutte le regole del caso, all’accertamento di paternità per quel che riguarda la piccola Pia Fico che, adesso, ha compiuto i sei mesi. Per circa i primi 180 giorni della sua vita non ha ancora avuto modo di vedere il viso di suo padre. Avrà mai l’onore di conoscere colui che l’ha messa al mondo?

RAFFELLA FICO SUL CARTONE DELLA PIZZA – Nonostante abbia dovuto affrontare da sola la gravidanza e la maternità, Raffaella Fico è quella che, tra i due, appare più serena al momento. Dovrebbe essere lei a voler rivendicare, ad essere nervosa e a vivere con la rabbia dell’umiliazione subita ed, invece, è lei quella più ottimista e più desiderosa di andare avanti in modo sereno con la propria vita. La maternità le ha fatto bene e, malgrado le difficoltà che deve affrontare, essendo una mamma single, ecco che la bella Raffaella si dice pronta a rimboccarsi le maniche e ad andare avanti con la sua vita. La Fico si è tuffata nel lavoro di attrice ed ha avuto un ruolo nello show di Comedy Central, dal titolo “La cena dei cretini“, un impegno del quale l’ex gieffina si è detta più che soddisfatta. Proprio ieri sera, è stata tanta la sorpresa, da parte della napoletana, nel vedere come sul cartone della pizza che aveva ordinato, ci fosse proprio lei con il resto del cast della nota sit-com. Raffaella non ha resistito e ha voluto subito condividere il momento con i tantissimi che la seguono su Twitter.

MARIO BALOTELLI DEDICA LE SCARPE A FANNY NEGUESHA – Rimanendo in tema Twitter, anche Mario Balotelli ci ha lasciato senza parole con un’immagine che ha pubblicato sul suo profilo. Le sue nuove scarpe ci raccontano i suoi sentimenti e per chi, in realtà, batte il suo cuore. Dal un lato, infatti, c’è la dedica ai suoi genitori, Franco e Silvia, mentre dall’altro il calciatore ha voluto mettere fine, una volta per tutte, a tutti i gossip sul suo conto. Chiarissima, infatti, è la scritta che reca inciso “Mario e Fanny“, a testimonianza che il ritorno della Neguesha è stato un bene per la sua vita e, soprattutto, per il suo cuore ferito. E’ vero che quando c’è l’amore poco importa del resto, ma riconoscere Pia sarebbe così disdicevole per Balotelli?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.