Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Mario Balotelli: incontro in gran segreto per Pia?

raffaella-marioRaffaella Fico e Mario Balotelli si incontrano

Negli ultimi giorni, vi abbiamo parlato a lungo del battesimo della piccola Pia, la cui foto sono state pubblicate dal settimanale Chi. La festa in onore della piccola è stata un vero successo per mamma Raffaella Fico che, nonostante l’assenza di Mario Balotelli, ha potuto contare sull’affetto delle persone care, in primis del fratello Francesco, nonché padrino di Pia. Non è un mistero che la Fico, sia nel periodo della gravidanza e sia nei primi tempi successivi al parto, abbia avuto nel fratello la spalla su cui appoggiarsi per qualsiasi problema riguardante lei o la bambina. Di Balotelli, invece, neanche l’ombra. Raffaella, per ringraziare Francesco, l’ha scelto come padrino, sapendo perfettamente che, in qualsiasi modo, lui sarà sempre presente per la nipote così come lo è stato in questi primi otto mesi di vita della bambina. Ma oggi, c’è una novità che potrebbe cambiare tutto e che vede Mario Balotelli protagonista. Che ne pensereste se ci dicessimo che il calciatore si sta muovendo dietro le quinte per cercare di organizzare un incontro con Raffaella che non ha mai perso la speranza nei suoi confronti?

Mario Balotelli vuole occuparsi di Pia?

Sul web e nel mondo del gossip, cominciano a circolare i primi rumors circa una presunta volontà di Mario Balotelli nel voler prendersi le sue responsabilità con Pia. Sembrerebbe che il bomber abbia deciso di confrontarsi con la sua ex compagna circa le sorti di Pia anche se non sappiamo se la sua intenzione è soltanto quella di provvedere a lei da un punto di vista esclusivamente economico o proprio quella di occuparsi di lei come farebbe un padre con una figlia. SuperMario avrà cambiato idea per davvero oppure sono solo voci? Già in primavera si parlava di un suo presunto interessamento nei riguardi di Pia anche se poi, fu proprio Raffaella a smentire la notizia, spiegando di non essere mai stata chiamata da Balotelli o da qualcuno che lo facesse per lui. A guardarla ora, l’ex gieffina ci appare come una donna sicuramente più forte di un anno fa, come una donna più matura e a cui la maternità sta facendo più che bene. Negli scatti del battesimo di Pia, l’abbiamo vista raggiante, protesa esclusivamente ad occuparsi del benessere della figlia che è stata una bimba buona e calma anche in chiesa.

Raffaella Fico in silenzio per Mario Balotelli?

Raffaella è finalmente serena e da tempo non fa appelli a Balotelli per Pia. Che rimanga in silenzio proprio in virtù della possibilità di quest’incontro? Infatti, pare che Balotelli voglia assumersi le sue responsabilità ma in via del tutto privata, senza che nulla possa trapelare alla stampa. Sarebbe questa una delle clausole di quest’ipotetico incontro, che il tutto resti tra lui e Raffaella in un accordo top secret. Dunque, il recente silenzio stampa della Fico porta il nome di Mario Balotelli o è una pura casualità?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top