Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Mario Balotelli cambiano look: l’ex coppia unita dalla stessa scelta

raffaella-fico-lookRaffaella Fico e Mario Balotelli cambiano look lo stesso giorno

Sembra una coincidenza davvero incredibile. Il gossip, questa domenica, ci porta a parlare di un calciatore e di una showgirl molto conosciuti al grande pubblico. Ci riferiamo a Raffaella Fico e a Mario Balotelli, i quali, nella stessa giornata hanno preso la stessa decisione. Nonostante la loro storia sia finita da tempo e malgrado entrambi abbiano nuovi compagni a cui rendere conto, ecco che Mario e Raffaella continuano ad essere, in qualche modo, legati. Ad unirli non è solo la piccola Pia, la bambina che il prossimo 5 dicembre compirà il suo primo anno di vita e che il bomber del Milan non ha ancora mai visto ma anche una scelta comune in fatto di look. Sia Raffaella Fico che Mario Balotelli, infatti, oggi hanno cambiato look, facendo propria una nuova immagine. Qualche minuto fa è stata proprio la showgirl a postare sul suo profilo Instagram la foto che vedete in apertura e che la ritrae con un look molto più serioso, quasi da professoressa. La Fico si mostra con un paio di occhiali da vista molto appariscenti e con un abbigliamento molto castigato.

Mario Balotelli e Raffaella Fico uniti dalla stessa scelta

Di contro, Mario Balotelli ha appena siglato un patto con il Milan, volto a farlo diventare un uomo molto meno controcorrente e più sobrio. Sotto consiglio del suo agente, Mino Raiola, SuperMario ha accettato le richieste della sua società e, nel match contro il Parma, si è mostrato senza la sua consueta cresta e senza i vistosi orecchini di diamanti che, da tempo, splendevano ai suoi lobi. Ma non è finita qui perchè tra le tante rinunce che ha dovuto fare il milanista c’è stata anche quella relativa alla sua sistemazione. Balotelli ha scelto di lasciare la villa di Limido Comasco per prendere un appartamento a Milano in modo da rimanere più vicino al resto dei suoi compagni di squadra e poter “fare gruppo” con loro anche oltre il momento dell’allenamento e della partita. Raiola, poi, per spingerlo a creare una nuova immagine di stesso gli ha consigliato di eliminare la sua Ferrari, simbolo di tante scorribande e numerose peripezie, per staccarsi da questo simbolo della sua vecchia vita da bad boy. Mario Balotelli, per la prima volta da quando dice di voler cambiare, sta facendo qualcosa per dimostrare che le sue intenzioni sono serie e reali.

Cambio di look radicale per Mario Balotelli

Nella sua quotidianità, della quale Fanny Neguesha è il fiore all’occhiello (leggete qui), dovranno esserci molti cambiamenti e quest’immagine ripulita dovrà corrispondere anche ad uno stile di vita più sano ed equilibrato. Balotelli, chiamato a risorgere dalle proprie ceneri, sarà stato invitato dalla sua società anche a ripristinare il rapporto con Raffaella Fico (che ha rivelato i suoi segreti di seduzione qui) e a tentare un riavvicinamento per la faccenda legata alla piccola Pia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top