Connect with us

Domenica live

Raffaella Fico e le verità nascoste su Balotelli: rivelazioni shock a Domenica Live

raffaella-ficoRaffaella Fico rompe il silenzio a Domenica Live e rivela le verità nascoste (e non) su Balotelli

Si è ufficialmente conclusa la “telenovela” familiare che per oltre un anno ha appassionato gli amanti del gossip: trattasi della “saga” Raffaella FicoMario Balotelli. Come annunciato nei giorni scorsi da tutti i giornali, infatti, il bomber della Nazionale Italiana ha finalmente deciso di riconoscere la piccola Pia, che Raffaella Fico ha dato alla luce a dicembre 2012 in una clinica napoletana, rimasta in un certo senso “orfana” di padre per circa 14 mesi. Il fatidico tweet con il quale il calciatore ha annunciato l’attesissima novità risale a un paio di giorni fa. Oggi, a rompere il silenzio, è stata proprio Raffaella Fico, intervistata da Barbara d’Urso nel salotto di Domenica Live. Emozionata come mai prima d’ora (probabilmente a causa della delicata circostanza), la showgirl ha risposto con lucidità alle domande della conduttrice, che ha esordito affermando: “Avevi ragione. Hai sempre avuto ragione…”.

Raffaella Fico ai microfoni di Domenica Live: “Sono certa che Mario sarà un ottimo padre e si prenderà cura di Pia”

“Ho sempre detto la verità” ha asserito la showgirl, continuando: “Sono felicissima che il padre di mia figlia abbia finalmente dimostrato di avere una coscienza. Mario è sempre stato fondamentalmente buono. Da oggi Pia potrà finalmente godere dell’amore del papà, com’è giusto che sia”. Incalzata dalle domande di Barbara d’Urso, la giovane mamma  ha raccontato subito dopo com’è venuta a conoscenza della “novità”, chiamiamola così: “Mi ha telefonato una mia amica facendomi gli auguri e congratulandosi con me. Lì per lì non ho capito a cosa si riferisse, perciò le ho chiesto spiegazioni. Ho saputo da lei, in quel momento, che Mario aveva pubblicato quel tweet. Allora mi sono collegata di corsa su internet e ho potuto constatare la realtà dei fatti”. Visibilmente emozionata, la modella partenopea ha però voluto precisare: “Capisco la sua gioia e il desiderio di voler annunciare la notizia pubblicamente, anche per i suoi fans. Ma avrei gradito di più che mi avesse fatto una telefonata”. Come darle torto? Un altro tweet, però, è stato pubblicato dal calciatore, che ha attaccato duramente la conduttrice sostenendo: “Che la smettesse la d’Urso di dire caz…ate!”. A tal proposito la padrona di casa oggi ha voluto chiarire in diretta precisando: “Sono certa che Mario non volesse offendermi”.

Raffaella Fico in lacrime nel salotto di Barbara d’Urso

Non è riuscita a trattenere le lacrime la showgirl dopo aver visto un video realizzato dalla produzione di Domenica Live, che ha riassunto le tappe più significative del primo anno di vita della piccola Pia. Domanda a bruciapelo subito dopo da parte della conduttrice, che le ha chiesto se il calciatore, per questa improvvisa presa di coscienza, abbia fatto il test del DNA. Evasiva la risposta di Raffaella, che ha tagliato corto dichiarando che la causa dai lei intentata prevedeva anche il test del DNA, limitandosi poi ad asserire più volte: “Mario ha le sue certezze…”. Tradotto: si, ha fatto il test del DNA e dinanzi all’esito positivo non ha avuto scampo! Dicendosi infine certa che il bomber si assumerà egregiamente le sue responsabilità di padre, la showgirl ha precisato di non portargli rancore. Dunque una storia a lieto fine (o a lieto inizio… fate voi!).  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top