Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e le accuse a Mario Balotelli

foto-raffaella-ficoRAFFAELLA FICO TUONA CONTRO BALOTELLI: “MARIO VIVE IN UN MONDO TUTTO SUO – Forse l’unico modo che Raffaella ha di comunicare con Mario Balotelli è proprio la stampa, anche questa volta infatti, la Fico utilizza questo mezzo per poter mandare un messaggio al padre della piccola Pia. La bella partenopea è stata intervistata dalla rivista “Gente“, che la ritrae in costume da bagno con la figlia Pia, frutto della relazione con l’attaccante rossonero Mario Balotelli. Raffaella confida al giornale di essere delusa e amareggiata dal comportamento dell’ex fidanzato: “Ha avuto più volte la possibilità di fare il test, ma non si è presentato. Credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero. Come è possibile alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia? Sono delusa, arrabbiata ma anche incredula per quanta indifferenza graviti attorno alla bimba”. Parole di grande rammarico verso Mario Balotelli, che, a dire dell’ex gieffina, non sta facendo nulla per la figlia. Raffaella ribadisce un’altra volta che il calciatore ha avuto diverse possibilità di fare il test di paternità ma non si è mai presentato.

RAFFAELLA E PIA SEGUONO MARIO NONOSTANTE TUTTO – Nonostante le dichiarazioni dure della Fico verso Balotelli, la bella partenopea svela, durante la sua intervista alla rivista “Gente“, che lei e la figlia stanno seguendo in tv le gesta brasiliane di Mario. Raffaella, infatti, ci tiene molto che Pia conosca il papà, in un modo o nell’altro, anche seguendolo solo dalla televisione e dichiara: “In questi giorni, durante le partite della Confederations Cup ci sediamo sul divano, la prendo tra le braccia e le mostro il suo papà mentre gioca. Quando Mario Balotelli segna un gol? Si agita tutta, forse perché sente tanto rumore. E io esulto perché ci porta in vantaggio. Io guardo l’Italia, tifo per la squadra. Balotelli è un campione, non si discute. E se fa il suo dovere, va bene“. Anche se del loro amore non è rimasto ormai niente, non significa che il rossonero Mario Balotelli non debba prendersi le sue responsabilità da padre come aveva dichiarato in passato promettendo che avrebbe fatto il test del DNA. Nonostante tutto lei l’ha pubblicamente ringraziato: “Gli dico grazie. Per avermi fatto il regalo più grande, Pia. E gli dirò grazie ancora di più quando deciderà di assumersi le sue responsabilità di uomo e di padre. Pia ha bisogno anche di lui”. E’ chiaro che la Fico, nonostante tutto, vuole ancora bene all’ex fidanzato Mario.

IL TEST MANCATO – Poche settimane fa Raffaella è tornata sul discorso del test del DNA con il settimanale “Chi” spiegando la situazione: “Ho proposto a Mario di sottoporci tutti (io, lui e la piccola) al test del DNA presso una sede imparziale e indiscutibile. L’ho fatto convocare, ma senza successo, non si è presentato”. Certo il test non è mai stato fatto, ma la somiglianza della piccola Pia con SuperMario è sempre più lampante. Intanto Balotelli sembra essere felice con l’attuale compagna Fanny Neguesha, in una recente intervista del calciatore a “Vanity Fair“, ha dichiarato che forse proprio la modella belga potrebbe essere la donna della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top