Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e la voglia d’estate su Twitter: il sole spazza via i brutti ricordi

RAFFAELLA FICO SALUTA IL SOLE SU TWITTER – Raffaella Fico guarda al futuro e, mentre l’Italia è divisa in due tra sole e pioggia, ecco che l’ex di Mario Balotelli, ci annuncia l’arrivo della primavera a Napoli. La bella Raffaella appare raggiante e gioiosa in questa domenica di fine marzo, mentre sulla terrazza ci mostra il panorama che si vede dalla sua casa e, soprattutto, l’aria della bella stagione che sembra arrivata. Soprattutto nel suo cuore e nella sua anima. La Fico approfitta di questo meraviglioso sole per farci finalmente capire che la sua volontà, da oggi in poi, è quella di guardare al futuro, a ciò che verrà, senza pensare più ai dolori del recente passato. La piccola Pia è la perla che ha impreziosito la sua vita, la ragione per la quale ha, da poco, scelto di scendere in campo e avviare una battaglia, sia mediatica che legale, con il suo ex compagno Mario Balotelli.

RAFFAELLA FICO HA VOGLIA D’ESTATE – Già di recente, la splendida Raffaella ha voluto fare un regalo a tutti i suoi fans e ai moltissimi che la seguono sui social network, approdando su Istagram e proponendo le sue foto più sensuali e femminili e, oggi, vederla così serena e proiettata al domani, non può che farci piacere dopo il difficile inverno che l’ha vista alle prese sia con la gravidanza, diventando madre per la prima volta, e sia con il disinteresse di Mario Balotelli che ha deciso di abbandonare a se stesse sia lei che la figlia Pia. La Fico ha ribadito il concetto anche ultimamente, nel salotto di Verissimo, quando a Silvia Toffanin, ha detto: “Non è semplice, devo fare da mamma e da padre, ma un giorno dovrò spiegarle la situazione e il solo pensiero che lei debba soffrire mi fa star male. Ci sono due tipi di ragazze madre: o la fai per scelta o perchè vieni abbandonata e io sono stata abbandonata“. Una delusione che Raffaella non è ancora riuscita a scrollarsi via di dosso ma che, tuttavia, potrebbe addolcirsi quando deciderà finalmente di effettuare il test del Dna su Pia, in modo da provare a Balotelli e al mondo intero da che parte è la verità.

RAFFAELLA FICO SPAZZA VIA I BRUTTI RICORDI – Il test di paternità, come come ha dichiarato la bella Raffaella, verrà effettuato a breve con la Fico che ha voluto fare una promessa ben precisa a quanti hanno seguito la sua vicenda:  “Mia figlia ha tre mesi, io farò il test del Dna e lo renderò pubblico“. In realtà, vista la forte somiglianza tra padre e figlia neanche ci sarebbe bisogno della prova scientifica con l’ex gieffina che ci tiene a precisare di non aver mai voluto incastrare il calciatore: “Lui lo sa bene che è figlia sua, ci dovevamo sposare. L’amore può finire ma i figli sono quello che restano. Casa mia è sempre aperta per vedere la figlia, questo lo sa molto bene, evidentemente gli fa comodo fare così“. Cosa accadrà quando il risultato del test sarà reso pubblico? Raffaella, forte della sua verità, non ci pensa e si gode il sole che le accarezza il volto in attesa di nuove soddisfazioni!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top