Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi superano la crisi: una crociera per ricominciare

Raffaella-Fico-Gianluca-Tozzi-sposiRaffaella Fico e Gianluca Tozzi superano la crisi

Era stata proprio Novella 2000 tre settimane fa a parlarci di una forte incomprensione tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi ed è proprio la stessa rivista di gossip oggi ad informarci, invece, che la coppia sembra aver risolto ogni problema. Come potete leggere qui, per giorni interi Gianluca e Raffaella hanno vissuto una situazione di stallo relativa al buon proseguimento o meno del loro rapporto e, adesso, ecco che invece tutto sembra essersi risolto per il meglio tant’è che la coppia ha appena fatto una mini crociera nelle acque della Costiera Amalfitana. Prima di svelarvi l’atmosfera che si respira tra Raffaella e Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto, è necessario fare un piccolo passo indietro e raccontare cos’era successo tra loro agli inizi di ottobre. Il figlio d’arte, secondo quanto riportato da Novella 2000, avrebbe scoperto di essere stato ingannato dalla sua nuova fiamma rispetto alle prime foto che li ritraevano insieme. A quanto pare, la Fico avrebbe architettato una finta paparazzata insieme a lui per portare il mondo del gossip a parlare di questa nuova liaison.

Raffaella e Gianluca in crociera per ricominciare

Ecco, nei dettagli, cosa ci raccontò Novella a proposito: “La colpa sarebbe di un hotel, o meglio della solita voglia di apparire della showgirl. Recentemente un giornale ha pubblicato delle foto “rubate” della coppia mentre si bacia su un terrazzo di un albergo della Costiera amalfitana. Guarda caso, lo stesso hotel aveva già ospitato la Fico per il battesimo della figlia Pia, avuta dall’ex compagno Mario Balotelli. Tozzi, che non è nato ieri, ha capito che non è solo per un caso di coincidenze, avvisando Raffaella di non fargli più simili “foto-sorprese“. Dunque, Gianluca, scoperto il presunto inganno di cui è stato vittima, ha messo Raffaella con le spalle al muro, dicendole che, alla prossima incomprensione di questo genere, al posto di una crisi ci sarebbe stata l’inevitabile rottura. Evidentemente, la mamma della piccola Pia ha recepito bene le sue parole e non si è più lasciata prendere la mano dalla volontà di far parlare di questa storia. A distanza di circa venti giorni, quindi, ecco che Gianluca, avendo la possibilità di valutare la buona fede della sua nuova compagna, ha deciso, non solo di perdonarla, ma anche di ripartire con lei alla grande, iniziando dal condividere un bel viaggetto insieme.

Raffaella e Gianluca innamorati in Costiera Amalfitana

La coppia non si è molto allontanata da casa (anche perchè Raffaella, essendo mamma, non vuole lasciare sola Pia per troppo tempo) ma ha avuto ugualmente modo di trascorrere insieme qualche momento di relax e divertimento in barca. Tra Raffaella, che di recente ha cambiato look, e Gianluca non sono mancate effusioni, coccole e carinerie, atteggiamenti, questi, che ci fanno credere che Mario Balotelli non faccia più parte dei suoi pensieri, uscendo sia dalla sua mente che dal suo cuore. Con Pia, invece, ci sarà l’incontro tanto atteso?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top