Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Fanny Neguesha ridono di Balotelli: si godono le vacanze mentre lui lavora

raffaella-fannyRaffaella Fico ride di Mario Balotelli

E’ sempre così: c’è chi se la gode e chi, invece, deve lavorare. L’estate è un alternarsi continuo di queste situazioni che capitano tra amici ma anche tra fidanzati e, perché no, ex. Adesso, per Raffaella Fico è finalmente arrivato il momento di godersi il meritato riposo dopo un anno molto difficile. L’ex gieffina, che l’estate scorsa, a quest’ora, era incinta e attraversava un periodo molto duro a livello emotivo, a distanza di questi pochi mesi sembra essere rinata: la sua Pia l’ha cambiata, facendola maturare in fretta e rendendola una donna migliore. Il neo di tutta questa storia è sempre rappresentato dalla riluttanza di Mario Balotelli, che adesso pare essere felice accanto a Fanny Neguesha, nel volersi sottoporre al test del Dna ed, eventualmente, riconoscere la bambina. La questione tra Raffaella e Mario è lunga e tortuosa e si sarebbe già risolta da tempo se tra i due, dopo la fine del loro rapporto, fosse rimasto un affetto e un rispetto incondizionato ma, purtroppo, la loro relazione è finita nello stesso modo energico e passionale con cui era iniziata.

Fanny Neguesha e Mario Balotelli vacanze separate

Pia, il prossimo 5 agosto, festeggerà i primi otto mesi della sua vita, tutti vissuti senza aver accanto il papà. A fargli da riferimento, tra le figure maschili che le gravitano intorno, è lo zio Francesco che sta diventando come un padre per lei. Raffaella, proprio per ringraziare il fratello di tutte le premure che ha riservato nell’ultimo anno a lei e Pia, gli ha chiesto addirittura di fare da padrino alla piccola al battesimo, evento che si è svolto lo scorso 14 luglio in Costiera Amalfitana e di cui vi abbiamo parlato qui. Dopo questa bella festa ecco che Raffaella ha preso Pia ed è andata in vacanza. Da giorni non scrive sul suo profilo Twitter così come è solita fare e, spulciando anche nella bacheca della Neguesha, abbiamo notato un altro particolare molto singolare: anche lei è in vacanza. Si, ma con chi è partita? Una cosa è certa: lei e Balotelli, dopo una breve parentesi di svago insieme, hanno optato per le vacanze separate quest’estate con il milanista che ha scelto di fare una puntatina a Mykonos nelle scorse settimane, dove ha alloggiato in compagnia di soli amici maschi, e con lei che ha aspettato il ritorno del fidanzato per ritagliarsi il suo spazio.

Raffaella e Fanny in vacanza, Balotelli al lavoro

Certo, dopo il famoso e splendente diamante, ci aspettavamo che Mario e Fanny scegliessero di fare le vacanze insieme. Un dono così importante non si dà a chiunque e rappresenta già il passaggio ad un livello avanzato di una relazione con la coppia che – si presume – voglia cominciare a costruire insieme il proprio futuro. Così, invece, non è stato e oggi ci ritroviamo a vedere Balotelli che è rientrato a Milanello dove l’attendono enormi carichi di lavoro e le sue donne che, invece, se la spassano in vacanza!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top