Connect with us

Calcio

Raffaella Fico e Fanny Neguesha, le due donne di Mario Balotelli: Super Mario dichiara amore a Fanny ma non dimentica Pia

le-donne-di-mario-balotelliRAFFAELLA FICO E FANNY NEGUESHA – LE DUE DONNE DI MARIO BALOTELLIRaffaella Fico e Fanny Neguesha, le uniche due donne che abbiano davvero rubato il cuore a Mario Balotelli. Di Super Mario, sono tantissimi i flirt documentati dai giornali ma soltanto con Fanny Neguesha e Raffaella Fico, Mario Balotelli è andato oltre il semplice flirt iniziando con entrambe una vera relazione. Con Raffaella Fico, Mario Balotelli aveva anche cominciato a parlare di matrimonio ma ad un certo punto qualcosa si è rotto e i due non solo si sono lasciati ma hanno iniziato a lanciarsi accuse dopo la nascita della piccola Pia. Accanto a Fanny Neguesha, Mario Balotelli ha ritrovato la serenità di cui ha bisogno un calciatore per dare il meglio di sè in campo. Da circa sei mesi, la bella Fanny ha rubato il cuore a Balotelli che, dopo il suo trasferimento al Milan, ha deciso di portarla con sè. Per la prima volta, Mario Balotelli ha dichiarato di essere davvero innamorato di Fanny con la quale potrebbe trascorrere anche il resto della sua vita. Dobbiamo credergli?

MARIO BALOTELLI – L’AMORE PER FANNY E IL DESIDERIO CHE PIA SIA SUA FIGLIA – In un’intervista a Vanity Fair, Mario Balotelli si è raccontato a cuore aperto parlando del suo amore per Fanny, del difficile rapporto con Raffaella Fico e del desiderio che la piccola Pia sia davvero sua figlia. Mario Balotelli, un ragazzo complicato ma anche come tanti con il desiderio di avere una donna accanto che lo ami per quello che è e con la quale poter formare una famiglia. A dispetto dell’immagine da cattivo ragazzo con l’aria spavalda, Mario Balotelli, in realtà, è un ragazzo timido che non riesce a raccontare i propri sentimenti. Per Fanny, però, fa un’eccezione e racconta di essere davvero innamorato: “E’ una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo ha trovato una sintonia con me. Potrei passare anche tutta la vita con una così”. Parole forti e importanti che mostrano il lato umano di Mario Balotelli che, però, si scioglie quando per la prima volta accetta di parlare della piccola Pia, la figlia di Raffaella Fico, nato lo scorso 7 dicembre e che Balotelli non ha ancora visto. Super Mario dichiara di pensare molto alla bambina e che, nonostante tutto quello che è stato detto di lui, non lascerebbe mai senza padre sua figlia. Se non ha ancora avuto la possibilità di conoscerla non è certo per colpa sua. Mario Balotelli, poi, va oltre e dichiara: “Vorrei conoscerla e spero tanto che sia mia figlia. Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue”. Raffaella Fico, invece, è un lontano ricordo. Per lei, Mario Balotelli non prova più nulla e non ha alcuna intenzione di parlarne. Forse, però, per la prima volta Mario Balotelli ammette di essere troppo diverso da Raffaella Fico: due mondi e due persone talmente diverse da non poter stare insieme: “Non parlo di una persona che non mi interessa più. Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei lo farò in privato”.

RAFFAELLA FICO E FANNY NEGUESHA – COSI’ UGUALI E COSI’ DIVERSEFanny Neguesha e Raffaella Fico, pur essendo molto diverse, hanno una cosa in comune: Mario Balotelli. Entrambe sono riuscite dove altre hanno fallito: conquistare Mario Balotelli e per entrambe, Super Mario ha provato e prova un sentimento puro, sincero e profondo. Anche se le cose con Raffaella Fico sono andate male, Mario Balotelli resterà per sempre legato a lei dalla piccola Pia che, prima o poi, accetterà di riconoscere perchè come ha detto lui, un uomo dal passato come il suo non può dimenticare. Forse, però, quello che ha allontanato Balotelli dalla vita di Raffaella Fico è stato il suo esporsi su giornali e televisioni. Con un po’ di riservatezza in più, forse oggi, Raffaella Fico e Mario Balotelli avrebbero potuto formare una famiglia insieme alla piccola Pia. E in questo, Fanny Neguesha è stata più brava della sua rivale limitandosi a semplici dichiarazioni d’amore su Twitter.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top